Sulla piattaforma di un forte in alta montagna, Rolando Pelizza nel 1976 con un esperimento videotrasmesso mostra ad alcuni conoscenti come sia capace di annichilire una roccia mediante una piccola macchina e afferma di utilizzare dell’antimateria.
Ne nascono esperimenti e laboriose trattative con dei Governi (U.S.A., Italia, Belgio e la stessa NATO) e l’interesse di questi per quell’invenzione che il nostro protagonista non vuole cedere temendo che possa essere utilizzata per fini bellici; da qui tutta una campagna di stampa di disinformazione e di depistaggio su di lui.
In questa sua biografia egli afferma che la macchina da lui costruita serve per la verifica sperimentale della teoria di fisica nucleare elaborata da Majorana con cui collabora.
Nei molti esperimenti eseguiti, Pelizza ottiene non solo la possibilità di distruggere elementi con questa macchina, - il cui uso pacifico è la distruzione dei rifiuti e delle scorie radioattive - ma soprattutto FREENERGY.
🎦Tipologia: Intervista 〰️ 📅Data: 11/11/2022
⭐️Titolo: LA MACCHINA DI DIO: l'incredibile vicenda Pelizza/Majorana
4°Parte
00:00:00 Intro
00:00:38 L'uso della macchina
00:08:26 Dopo il 2006 gli incontri tra Ettore Majorana e Rolando Pelizza proseguono
00:15:36 La storia della "Macchina di Dio" diventa pubblica
00:25:36 La macchina può distruggere tutto il potere mondiale
00:32:51 La reazione del mondo scientifico verso questa realtà
00:36:54 Il giovane Oscar Valente riesce a costruire la macchina
00:49:08 Anche il potere ha costruito varie macchine
00:52:45 Libri consigliati sulla vicenda della macchina
00:59:25 Saluti finali
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
► 👉Iscriviti al Canale: http://htl.li/wYgN30l5BCJ 🔔 Resta Aggiornato!
► 👍Metti mi piace ai miei video e condividili sui Social!
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📝 Info/Sinossi:
Vi presento la quarta ed ultima parte dell’intervista a Piero Maravalli che ci racconta i retroscena dell’invenzione di una macchina incredibile che utilizza una scienza ufficialmente sconosciuta, creata dal fisico Ettore Majorana (ufficialmente scomparso nel 1938), con l’aiuto di Rolando Pelizza.
Maravalli, esperto della produzione e distribuzione di energia elettrica, ha collaborato col compianto Rolando Pelizza negli ultimi anni di vita di quest’ultimo ed è testimone diretto di molti aneddoti. In questa quarta parte narra degli ultimi sforzi di Pelizza per divulgare all’umanità la scienza dietro questa invenzione e dell’ultimo disperato tentativo di dare una dimostrazione eclatante al pubblico con una macchina funzionante. Purtroppo quest’ultimo è andato in fumo per via del sequestro dell’apparecchio da parte dei servizi segreti, i quali palesano sempre più chiaramente di non fare l’interesse dei popoli, ma solo della cupola che governa il mondo.
Rinunciando alla macchina abbiamo rifiutato, tra le altre cose, l’ennesima incredibile, incommensurabile opportunità di liberarci dalla schiavitù dei sistemi energetici e di potere che conosciamo oggi, di bonificare il pianeta da ogni inquinamento e disquilibrio ambientale, di produrre tutta la ricchezza necessaria per ogni individuo senza sfruttare più le miniere. In altre parole, abbiamo ancora una volta rinunciato all’offerta di fondare un Eden su questo pianeta e di vivere in pace ed armonioso equilibrio tra noi ed il creato. Abbiamo rifiutato di diventare una super-civiltà come tante altre nel Cosmo.
Mi manchi tantissimo Rolando, sei andato via troppo presto. Con te se n’è andato un pezzo del mio cuore e questa cosa non me l’aspettavo. Ma sono sicuro che presto ci rincontreremo e l’umanità della nuova era ti ricorderà come uno tra i più grandi scienziati che si è fatto tramite dell’offerta del cielo per la redenzione e salvezza del pianeta Terra.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📣Rimani aggiornato su:
► Eventi Facebook: https://www.facebook.com/associazionenuovocielonuovaterra
► Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/piergiorgiocaria/
► Seguimi su Telegram: https://t.me/piergiorgiocaria
► Seguimi su Twitter: https://twitter.com/cariapg
► Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/cariapiergiorgio/
► Sito Ufficiale: http://www.piergiorgiocaria.it/
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
🎬Crediti:
👨💻Relatore: Pier Giorgio Caria
💻Regia: Thomas Matteucci
💻Assistente alla regia: Fabio Maggiore
🎥Cameramen: Thomas Matteucci, Fabio Maggiore
🖥Post Produzione e Editing: Piero Di Stefano, Thomas Matteucci
🖥️ Motion graphic: Giorgio Di Stefano
📸 Fotografia: Jacopo Bonfili
©️ Pier Giorgio Caria
#piergiorgiocaria #pelizza #majorana
This user does not have any Program