Copyright @Sharktube.info - Canale Assistenza Telegram - 2021 Platform, Inc - Contact Mail

I MEDICI METTONO IN GUARDIA SUI VACCINI COME ARMA BIOLOGICA

I MEDICI METTONO IN GUARDIA SUI VACCINI COME ARMA BIOLOGICA

Tele SaDefenza Photo
Tele SaDefenza
12 months
164 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
URGENTE! A beneficio di tutti, dare la maggior diffusione di questi video, a familiari e conoscenti, poiché siamo in pericolo, sottomessi ad una tirannia medico-sociale che cerca di mettere fine all’umanità

Le Dottoresse Christiane Northrup, Carrie Madej, Sherri Tenpenny e il Dottor Larry, rinomati esperti medici, avvertono di ciò che sta accadendo rispetto a molti casi segnalati di eventi infettivi in persone non vaccinate, che sono a contatto con i vaccinati con cui vivono o interagiscono.

Tutto questo è correlato al contenuto dei vaccini, che non è una normale immunizzazione, ma piuttosto la persona genera e trasmette la proteina spike sintetica del Sars-CoV-2.
Queste iniezioni NON sono vaccini, ma armi biologiche progettate per far ammalare e uccidere gli esseri umani.

Questa informazione viene censurata. È molto importante affinché possiate essere informati degli effetti maligni di questi vaccini che i mezzi corporativi e le reti sociali Big Tech non vogliono esporre, ma bisogna fermare questo genocidio prima che sia troppo tardi.

Non lasciatevi ingannare né intrappolare dalla paura, né farsi prendere da questa bassa frequenza, bisogna sapere che non siamo soli in questa lotta, bisogna risvegliarci e, tutti uniti, lottare contro questa tirannia sanitaria.

Comments:

Comment