IL COVID NON È UNA POLMONITE VIRALE, MA UNA ENDOTELITE CAUSATA DALLA PROTEINA SPIKE


2 anni 831 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
A beneficio di tutti, dare la maggior diffusione di questi video, a familiari e conoscenti, poiché siamo in pericolo, sottomessi ad una tirannia medico-sociale che cerca di mettere fine all’umanità

Ricerche dell’Università di Zurigo hanno scoperto che la malattia Covid-19 può colpire i vasi sanguigni di tutti gli organi.

Le prove si accumulano poco a poco, molto più di una polmonite, il COVID-19 è un’infiammazione vascolare sistemica originata dalla proteina spike, non dal virus.
Questo spiega perché causa tanti problemi cardiovascolari e danni agli organi vitali. L’infiammazione colpiva l’endotelio –rivestimento interno dei vasi sanguigni– di vari organi.

Il virus non è la parte più dannosa in tutto questo. Non è neanche necessario per uccidere qualcuno! Basta la proteina spike, che da sola ucciderà le persone.

La proteina spike è mortale, quindi i vaccini che iniettano con la proteina spike, o che obbligano il corpo a fabbricarla, sono mortali. Questo è il motivo per cui tante persone stanno morendo a causa dei vaccini. I vaccini sono armi biologiche.
Alcyon Pleiadi Preferiti