Copyright @Sharktube.info - Canale Assistenza Telegram - 2021 Platform, Inc - Contact Mail

IL COVID NON È UNA POLMONITE VIRALE, MA UNA ENDOTELITE CAUSATA DALLA PROTEINA SPIKE

IL COVID NON È UNA POLMONITE VIRALE, MA UNA ENDOTELITE CAUSATA DALLA PROTEINA SPIKE

Tele SaDefenza Photo
Tele SaDefenza
12 months
830 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 2
Category:
Description:
A beneficio di tutti, dare la maggior diffusione di questi video, a familiari e conoscenti, poiché siamo in pericolo, sottomessi ad una tirannia medico-sociale che cerca di mettere fine all’umanità

Ricerche dell’Università di Zurigo hanno scoperto che la malattia Covid-19 può colpire i vasi sanguigni di tutti gli organi.

Le prove si accumulano poco a poco, molto più di una polmonite, il COVID-19 è un’infiammazione vascolare sistemica originata dalla proteina spike, non dal virus.
Questo spiega perché causa tanti problemi cardiovascolari e danni agli organi vitali. L’infiammazione colpiva l’endotelio –rivestimento interno dei vasi sanguigni– di vari organi.

Il virus non è la parte più dannosa in tutto questo. Non è neanche necessario per uccidere qualcuno! Basta la proteina spike, che da sola ucciderà le persone.

La proteina spike è mortale, quindi i vaccini che iniettano con la proteina spike, o che obbligano il corpo a fabbricarla, sono mortali. Questo è il motivo per cui tante persone stanno morendo a causa dei vaccini. I vaccini sono armi biologiche.
Alcyon Pleiadi Preferiti

Comments:

Comment