Aprite le orecchie MOLTO BENE. Chi parla in questo video non è una persona qualsiasi. Lui è il dott. Antonio Marfella, Presidente medici per l'ambiente di Napoli, Dirigente Responsabile SSD Farmacoeconomia c/o Direzione Sanitaria Aziendale dell’IRCCS Fondazione Sen. G. Pascale, autore ad oggi di oltre 100 tra pubblicazioni e comunicazioni scientifiche recensite. Con decreto del Presidente della Repubblica S. Mattarella, ha ricevuto la distinzione onorifica di “Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana”. E vi racconta cosa ha subito una sua parente stretta dopo aver fatto il vaccino. ASCOLTATE E DOPO VACCINATEVI se avete questo coraggio.
Da rabbrividire.
Presi dalla morsa di una situazione che mai avremmo immaginato di sottostare, non è riferito solo a questi ultimi due anni e mezzo.
Ma che abbiamo scelto di vivere prima di nascere con molta coscienza...
E adesso che tutto volge al termine...
Quante domande...
quante risposte potranno colmare il vuoto che ci lasciamo dietro,
per capire...
com'è potuto succedere?
A cosa è valsa la Vita e Libertá dell'Uomo?
A un passo dalla Libertá: la Veritá avanza!
Non la si puó fermare...
"La Veritá rende Liberi"
-Buddha-
L'evento sará in Diretta Video sul nostro sito:
Telegram: https://t.me/newliferadio_1776
ore 11.00 Sabato 10 settembre 2022
-NewLifeRadio-
-WakeUpYourVibes-
In questo video alcuni medici hanno sentito il dovere di informare con studi scientifici le reazioni avverse dei "vaccini" Il Dottor Franco Giovannini, Medico e Ricercatore specializzato sulle analisi del sangue osservate al MICROSCOPIO IN CAMPO OSCURO, ha condotto insieme ai Dottori Riccardo Benzi Cipelli e Gianpaolo Pisano una ricerca su 1006 SOGGETTI SINTOMATICI DOPO VACCINAZIONE CON DUE TIPI DI VACCINO A mRNA"
"Nel presente studio è stato analizzato il sangue al microscopio ottico in campo oscuro e in contrasto di fase di 1006 soggetti sintomatici dopo vaccinazione anti-COVID con Pfizer/BioNTech o Moderna." "In 948 soggetti su 1006, pari al 94% del totale analizzato, si sono evidenziate varie alterazioni dello stato di aggregazione degli eritrociti ed è stata rilevata la presenza nel sangue periferico di particelle esogene puntiformi ed auto-luminescenti in campo oscuro [...]. I soggetti analizzati dopo un intervallo di tempo maggiore presentavano tipicamente anche formazioni tubulari/fibrose e frequentemente anche cristalline e lamellari con morfologie estremamente complesse e costanti."
"Le alterazioni trovate dopo l’inoculazione dei vaccini a mRNA rafforzano ulteriormente l’ipotesi che le modificazioni sarebbero da riferirsi in prima battuta ai vaccini a mRNA. [...] Tali alterazioni potrebbero correlarsi con i disturbi di coagulazione dopo vaccinazione anti-COVID, causati anche dalla nota tossicità vascolare della proteina Spike, prodotta dai soggetti inoculati con vaccini a mRNA. Con questi quadri ematologici è lecito attendersi la riattivazione di situazioni oncologiche o lo scompenso di una senilità fisiologica verso forme di marasma accelerate [...]."
"In conclusione, mai si era osservato un così brusco cambiamento del sangue periferico dopo inoculo di vaccini, con transizione da uno stato di perfetta normalità ad uno patologico, con emolisi, impacchettamento per adesione dei globuli rossi ed impilamento degli stessi in complessi e giganteschi conglomerati. Mai si era osservata la presenza di una così grande quantità di particelle esogene nel sangue apparentemente incompatibili con un normale flusso ematico del microcircolo e che si modificano nel tempo, con fenomeni di auto-aggregazione." Tratto dal Canale STUDI SCIENTIFICI
https://www.ndmagazine.it/analisi-soggetti-trattati/
Grazie veramente perchè ho capito che esiste qualcosa di meglio e così sempre sarà.
Un grande abbraccio e non molliamo più NIENTE. TUTTO NOSTRO. TANA LIBERA A TUTTI.
#IGOREEF29 : https://www.youtube.com/channel/UCYdz145uPIh4GJcITPxOosA/about
#GIO
Alle ore 17:30 in Live su SharkTube Importantissime Novità da Nonna Maura! Non Mancate!!
Enrico Montesano oggi in diretta su SharkTube
Enrico Montesano (Roma, 7 giugno 1945) è un attore e regista italiano. Nella sua carriera ha spaziato dal teatro alla televisione al cinema........
End of content
No more pages to load