Ricercatori hanno trovato impronte digitali uniche nei campioni di COVID- 19


2 anni 65 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
📰LONDRA (Daily Mail) - Un nuovo studio esplosivo sostiene che i ricercatori hanno trovato "impronte digitali uniche" nei campioni di COVID-19 che dicono che potrebbero essere sorte solo dalla manipolazione in laboratorio.

DailyMail ha ottenuto in esclusiva il nuovo documento di 22 pagine redatto dal professore britannico Angus Dalgleish e dallo scienziato norvegese Dr. Birger Sørensen che sarà pubblicato nella Quarterly Review of Biophysics Discovery

Lo studio ha mostrato che ci sono prove che suggeriscono che gli scienziati cinesi hanno creato il virus mentre lavoravano su un progetto Gain of Function in un laboratorio di Wuhan.

Il guadagno della ricerca di funzione, che è stato messo temporaneamente fuori legge negli Stati Uniti, coinvolge alterare i virus naturalmente presenti per renderli più infettivi per studiare i loro effetti potenziali sugli esseri umani.

Secondo il documento, gli scienziati cinesi hanno preso una "spina dorsale" naturale del coronavirus trovata nei pipistrelli delle caverne cinesi e vi hanno impiantato un nuovo "picco", trasformandolo nel mortale e altamente trasmissibile COVID-19.✅