VACCINI SICURI ? - LE VERITA' NASCOSTE DA GOVERNO E MEDIA MAINSTREAM

2 anni 67 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Perchè il governo non ha saputo mantenere una rotta precisa riguardo la politica sanitaria contro il Covid-19 ?
Perchè gli esperti di Governo e media mainstream hanno detto tutto e il contrario di tutto finora sui cosidetti vaccini e sui protocolli di somministrazione ?
Perchè gli italiani stanno perdendo fiducia nei giornali e telegiornali di maggiore diffusione, che lesinano a dibattere in merito alle cosidette rezioni avverse ?
E perchè tali reazioni avverse continuano a essere negate dai suddetti esperti anche quando palesemente connesse all'evento vaccinale ?
Perchè se i cosidetti vaccini sono davvero così efficaci e ancor più sicuri, le case produttrici, il Governo, gli esperti di Governo, le istituzioni sanitarie (ISS, AIFA, EMA), gli addetti alle vaccinazioni, nessuno di essi è disposto ad assumersi la responsabilità di eventi avversi, dato che a loro dire sono praticamente inesistenti ?

Bene, direttamente dagli Stati Uniti (dove è bene farlo presente, alla luce di gravi fatti accaduti in seguito alle vaccinazioni una crescente parte della popolazione sta manifestando contro le politiche vaccinali, benchè qui in Italia tali informazioni vengano deliberatamente occultate dai maggiori organi di informazione) la Dottoressa Jane Ruby, ospite della celebre trasmissione Stew Peters Show, ci fornisce alcune spiegazioni documentate.

Il presente documento audiovisivo ha evidentemente diffuso subito così tanto timore tra gli uomini del potere dominante da essere stato censurato da Dailymotion (che si è anche premurato di chiudere l'account senza preavviso), Google e YouTube in meno di 2 ore, forse un nuovo record, perchè accusato di diffondere informazioni non in linea col pensiero unico che il Governo e le Autorità Sanitarie (sulle quali presto confidiamo di pubblicare un bel servizio per illustrare agli italiani chi sono realmente gli uomini alla loro guida e che rapporti hanno con la lobby farmaceutica) intendono imporre.

Ma noi di Libera Informazione non ci scoraggiamo e consapevoli di girare il dito nella piaga di certi poteri transnazionali, stiamo già ricaricando il video sulle piattaforme alternative, quelle che in sostanza non hanno siglato contratti di censura con il nostro Governo, affinchè anche voi possiate essere liberi di acquisire le informazioni che per qualche oscuro ma certamente grande interesse personale, qualcuno vuole continuare a nascondervi.

Fonti: Stew Peters Show
          RedVoiceMedia - https://www.redvoicemedia.com