Infermiera dichiara: NON VOGLIO essere complice dei CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ


2 anni 156 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Testimonianza shock di Barbara Squillace, infermiera presso l'Ospedale di Chivasso (To) che preferisce essere licenziata piuttosto che collaborare per un progetto criminale.
Per mesi ha lavorato nel reparto Covid e sostiene di essersi immunizzata poiché il virus è ubiquitario e rifiuta di fare il vaccino perché chi è immunizzato rischia serie conseguenze e la morte.
La verità è sotto gli occhi di tutti basta studiare e invita il Dottor Bassetti a riprendere i libri di microbiologia prima di accusarla di essere una criminale negazionista.
Per conoscere le statistiche sulla mortalità in Italia clicca questi link
https://www.aiom.it/tumori-377-000-nuovi-casi-in-italia-nel-2020-ma-aumentano-solo-nelle-donne-36-milioni-vivono-dopo-il-cancro-20-diagnosi-per-il-colon-retto-in-7-anni/
https://www.salute.gov.it/portale/donna/dettaglioContenutiDonna.jsp?lingua=italiano&id=4490&area=Salute%20donna&menu=patologie#:~:text=Malattie%20cardiovascolari%2C%20prima%20causa%20di%20morte%20in%20Italia&text=In%20particolare%2C%20secondo%20i%20dati,%2C1%25%20nelle%20femmine).
Morte malattie cardiovascolari 34,8%
0.3% di letalità per Covid
27% Tumori
https://www.degasperis.it/malattie-cardiovascolari-prima-causa-di-morte-in-italia.html
Clicca questo link https://youtu.be/tbUbW0TqSpw
per guardare il video realizzato durante la Conferenza stampa presso la Camera dei Deputati in cui la Dottoressa Gatti Ricercatrice ed Esperta di Nanopatologie con l'Avvocato Nino Moriggia hanno mostrato il risultato al microscopio del Test anticovid (tampone)