INQUIETANTE REPORTAGE DEL FINANCIAL TIMES â–· DRAGONI: SE IL VACCINO FUNZIONA SPIEGHINO QUESTI DATI


2 anni 176 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
La campagna vaccinale in #Israele continua a mostrare forti criticità. Il #FinancialTimes ha sottolineato l’impennata nel numero di contagi rispetto all’altissima percentuale di #vaccinati nel Paese. Non solo, “la risposta, che sta lentamente prendendo forma in dati molto contestati“, si legge tra le righe del quotidiano londinese, “è che la #protezione conferita dal vaccino a due colpi BioNTech/Pfizer, che Israele ha utilizzato quasi esclusivamente, sembra svanire nel tempo più velocemente del previsto“.
“Gli esami del sangue mensili del personale medico, molti dei quali erano stati vaccinati a dicembre“, specifica il giornale britannico, “hanno iniziato a mostrare livelli di #anticorpi in calo e cadute significative entro giugno“.

In totale le #dosi somministrate in #Italia sono circa 75.622.961. Sotto la lente d’ingrandimento la situazione degli over 50, categoria considerata particolarmente a rischio: i dati dimostrerebbero una calo dei numeri della vaccinazione per questa fascia, da qui i nuovi appelli di media e governo ad incrementare la copertura vaccinale. Ma le cose stanno veramente in tali termini?

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Fabio Dragoni, giornalista del quotidiano la #Verità, analizza i numeri della vaccinazione evidenziando le crepe della narrazione ufficiale. Per #Dragoni l'isteria governativa appare del tutto ingiustificata dai dati, mentre si prospettano futuri possibili lockdown per il fallimento dei meccanismo vaccinale. La colpa verrà infine attribuita alla fascia di over 50 che hanno scelto di non vaccinarsi. Si evidenzia una strategia politica fondata sull'antica strategia del Divide et impera.

Fabio Dragoni ne parla ai microfoni di Fabio Duranti