CASO FALSI VACCINI, MELUZZI CHIARISCE SUI PLACEBO AI VIP ▷ SÌ, MI È STATO PROPOSTO DA TRE PERSONE

2 anni 214 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
#Greenpass farlocchi, #mascherine fasulle, incarichi compensati in stile “tangenti” per acquistare presidi medici e tanto, tanto altro ancora. Di marcio ce n’è stato e ce ne sarà in quella che è a tutti gli effetti una vera e propria #pandemia criminogena, tanto che, in un momento in cui il combattimento alle tessere verdi falsificate e comprate online per qualche centinaio di euro, qualcuno lancia l’allarme pure sui #vaccini.
Il fracasso scaturito dalle parole dello psichiatra e criminologo #AlessandroMeluzzi nel corso di una conferenza organizzata dall’associazione Salute Attiva lo scorso 15 luglio sulla possibilità che vengano offerte soluzioni #placebo spacciate per vaccini, ha risuonato sul web scatenando le critiche da parte delle testate online mainstream. La notizia è stata subito etichettata come bufala senza neanche il tempo di specificare o no quanto siano effettivamente possibili eventuali truffe legate ai vaccini anti-#Covid, ma in diretta a “Un Giorno Speciale” #Meluzzi non ha smentito quanto affermato al convegno: “Buona parte di quelli che si sono vaccinati – ha detto #AlessandroMeluzzi alla platea – da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Lo hanno proposto anche a me“.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Vero o falso? E perché non essere più precisi?
“Non posso fare i nomi perché sarebbe un’infamia“, dice Meluzzi ai nostri microfoni, “ma in criminologia, quando ci sono dei sospetti indotti in un pettegolezzo e ci sono tre indizi, tre indizi formano quasi una prova. Nelle mie frequentazioni personali“, dice, “ho avuto almeno tre notizie di questo tipo: un paziente eccellente, cioè un uomo molto ricco e molto potente, un uomo delle forze dell’ordine – mia fonte giornalistica – e un politico, tra l’altro anche membro della mia #Chiesa ortodossa. Mi hanno confessato in tre modi diversi (uno come paziente, l’altro come fonte e l’ultimo come membro della mia chiesa in un colloquio) che avevano ricevuto un falso vaccino e se io ero interessato a fare questa cosa“.

L’intervista da #FabioDuranti e Francesco Vergovich.