Prof Galloni: il Covid mi ha aiutato a respirare la Vita


2 anni 102 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Dopo 31 giorni in terapia intensiva presso l'ospedale San Filippo Neri di Roma il professor Nino Galloni confida che si è salvato perché non è stato intubato come da protocollo con ossigeno.

In questo video Anna Senatore raccoglie una testimonianza che riguarda non solo l'esperienza Covid da un punto di vista sanitario ma anche spirituale.

Ogni malattia, se osservata da una prospettiva olistica, consente ai pazienti di far entrare in profondo contatto con se stessi, affinché si riesca ad ascoltare l propria Anima.

Grazie al Covid e al lungo ricovero durato circa 2 mesi, il noto Economista ha potuto permettersi di vivere una intima tristezza familiare e, la delusione e il rammarico per i risvolti economici e politici ai quali non aveva dato voce e che, grazie all'isolamento "forzato" ha potuto ascoltare.

Coccolato dai Medici e dagli Infermieri del reparto, supportato dalla preghiera, e dagli esercizi fisici che ogni giorno eseguiva in autonomia, per non perdere il tono muscolare, ha ottenuto risultati incredibili.

Quando si cercano le cause che hanno attivato la malattia, giungono sempre le risposte e, sia l'amore che il perdono per se stessi, attivano l'autoguarigione: ecco come si potrebbe spiegare il miracolo di cui oggi, a distanza di 4 mesi è possibile osservare in questa straordinaria intervista a "cuore aperto".