Copyright @Sharktube.info - Canale Assistenza Telegram - 2021 Platform, Inc - Contact Mail

VACCINI, DUE NOTIZIE SGRETOLANO IL MURO DI GOMMA ▷ DURANTI: ORA FATELA FINITA CON QUESTA STORIA

VACCINI, DUE NOTIZIE SGRETOLANO IL MURO DI GOMMA ▷ DURANTI: "ORA FATELA FINITA CON QUESTA STORIA"

8 months
612 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
"Ai posteri l'ardua sentenza": mai citazione manzoniana potrebbe essere più centrata per descrivere questo tempo di incertezze sui #vaccini, tra #efficacia e #sicurezza. Certo, per coloro i quali ripongono tutte le certezze nei prodotti sperimentali il verdetto è già scritto: #immunità garantita da un'#inoculazione collettiva, nessuna correlazione tra le somministrazioni e le segnalazioni di #reazioni avverse. Convinzioni tutte orientate verso i benefici a cui solo il futuro potrà dare risposta, come recitato nell'ode del "cinque maggio".

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Nell'attesa di quel momento, alcune crepe del muro innalzato dal #pensierounico si cominciano già a intravedere. In particolare due notizie colpiscono in maniera differente, ma entrambe lasciano parecchi punti interrogativi sulla #vaccinazione.
La prima riportata dal #CorrieredellaSera dà l'impressione di una plateale volontà di dare conto di qualcosa avversa ai non vaccinati: "Così una maestra elementare (non vaccinata) ha contagiato metà dei suoi alunni negli #Usa".
La seconda pubblicata da la #Repubblica metterebbe in dubbio anche il più convinto sostenitore della campagna in corso: "#Covid, nell'ospedale di Lecce positivo un medico di Pediatria: contagiati due bimbi e reparto chiuso" per poi leggere nel sottotitolo che "Il pediatra è vaccinato con entrambe le dosi".

La lente di ingrandimento su entrambe le notizie è stata posta in diretta da #FabioDuranti, ai microfoni di Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.

Comments:

Comment
Up Next Autoplay