MARIO GIORDANO STUPISCE IN PRIMA SERATA â–· DURANTI: FINALMENTE QUALCUNO SI PONE LE DOMANDE GIUSTE


2 anni 50 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
"Ci si può chiedere se è giusto l’ #obbligo vaccinale senza passare per pericolosissimi terroristi o no vax ? Si può dire che il prezzo dei #vaccini è aumentato o si è dei pericolosi no vax? È da no vax far sentire le parole di #Montagnier, un premio #Nobel?": sono solo alcune delle domande che Mario #Giordano si è posto e ha posto al suo pubblico ieri in prima serata a #FuoridalCoro su Rete4. Inaugurando la nuova stagione televisiva l'ex direttore del Tg4 ha portato su milioni di schermi temi di stretta attualità, come vaccini e #GreenPass, ma con uno sguardo diverso rispetto alla classica ottica #mainstream.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

#MarioGiordano ha scelto infatti una strada diversa, quella che lo ha portato a chiedersi: perché le #cure domiciliari sono ancora ferme al protocollo con tachipirina e vigile attesa; perché nessuno si occupa di chi ha iniziato a stare male pochi giorni dopo aver fatto il #vaccino; perché #LucMontagnier è così sgradito a buona parte della #scienza, della #politica e dei #media? Così a ritmo di inchieste e interviste il giornalista ha dato vita a un programma davvero "fuori dal coro", inconsueto per i salotti delle principali reti televisive.

La puntata andato in onda ieri sera non è passata inosservata a #FabioDuranti, che in diretta ha commentato positivamente il lavoro svolto da Giordano e il suo gruppo. Questo l'intervento di #Duranti a Un Giorno Speciale, ai microfoni di Francesco Vergovich.