L'allarme di Montagnier zittito dal pericolo censura: ecco cosa ha detto il Premio Nobel - Amodeo L'allarme di Montagnier zittito dal pericolo censura: ecco cosa ha detto il Premio Nobel - Amodeo

L'allarme di Montagnier zittito dal pericolo censura: ecc...

11 months
117 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
Prima di riportarvi alcune parole recentemente pronunciate dal Premio Nobel per la medicina Luc #Montagnier, voglio fare una premessa: il sottoscritto non ha le competenze per avvalorare o per confutare le tesi di un #Nobel per la medicina ma, da #giornalista, vi posso dire che è inaccettabile che le sue parole su un tema attuale come quello dei vaccini non vengano prese in considerazione dai nostri media, le ha riportate soltanto il quotidiano #LaVerità.
Soprattutto non è possibile che la #scienza non sia obbligata (in un caso del genere) a un dibattito pubblico con il diretto interessato, con un contraddittorio serio che non può essere rappresentato dagli insulti di #Bassetti o dalle tesi strampalate di #Burioni di ritorno dal red carpet del cinema di Venezia. Anzi, ne approfitto per sottolineare che mai luogo fu più appropriato per Burioni, uno che da mesi sta letteralmente recitando un copione, ma non sono questi i personaggi e i modi per smentire le tesi di un Premio Nobel che nelle sue interviste - più che rimbecillito come vorrebbero farlo passare - dimostra sempre più lucidità, pacatezza e padronanza della materia. Aggiungo che questa sua nuova intervista io, per esempio da giornalista, non potrò caricarla sui miei canali social perché il nome Montagnier associato alla parola vaccini causa l'immediato blocco della pagina Facebook e la rimozione del video da Youtube.

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Ora ditemi la verità: questa cosa vi sembra normale? Vi sembra accettabile? Al di là di come la pensiate sui #vaccini. Può un giornalista essere costretto a non pubblicare l'intervista di un Nobel per la medicina, per non farsi bloccare (di nuovo) la pagina #social?

CONTINUA SU: https://www.radioradio.it/2021/09/allarme-di-montagnier-zittito-dal-pericolo-censura-premio-nobel-amodeo/

Comments:

Comment