The Creators


2 anni 55 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
Primo video che noi di The Creators abbiamo deciso di mettere a voostra disposizione.
Questo video della durata di diverse ore tratta di argomenti che nessuno vi dirà mai, nessuna TV nessun mezzo di comunicazione tradizionale vi spiegherà tutto quello che questo video vi mette a disposizione.
Si parlerà dell'inganno subito da decine e decine di anni che stiamo ancora oggi subendo oggi, un inganno che continua nel tempo semplicemente per riuscire a consegnarci una vita che nessuno ha mai scelto, eppure noi dobbiamo lavorare per vivere, eppure noi dobbiamo avere uno stato che ci comanda, eppure noi dobbiamo usare tecnologie che all'apparenza sono moderne ma che in realtà sono già vecchie, semplicmente perchè la tecnologia "quella vera" ci è stata nascosta.
Insomma tutte queste risposte e tante altre le troverete in questo video, ne arriveranno altri perchè noi di The Creators crediamo che i tempi sono maturi per far si che le persone vengano a conoscenza di questo grande ingano.

Vi chiediamo cortesemente di fare anche voi delle ricerche sugli argomenti trattati nel video, siate dubbiosi,siate curiosi, siate ricercatori di verità solo così si potrà sperare in un futuro migliore.

Un grande abbraccio da :

THE CREATORS