ITALIA-OLANDA: IL CONFRONTO IMPIETOSO SU SALUTE E LIBERTÀ ▷ GUARDATE COME VIENE TRATTATA L'EMERGENZA

2 anni 111 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
Paesi diversi, #misure diverse. Nonostante i #contagi da #Covid-19 in #Europa siano diversi in vari Paesi, sono differenti le precauzioni che le varie Nazioni dell'UE stanno prendendo. Mentre in #Italia si continua a parlare di un possibile nuovo #lockdown, altri Paesi hanno da tempo abbandonato ogni restrizione, a partire dalle #mascherine. Sono soprattutto quelle del nord Europa le #Nazioni che hanno lasciato liberi i propri #cittadini, senza costrizioni di vario genere, come si è visto anche nel corso del #GranPremiodOlanda: sugli spalti, oltre 100 mila persone senza alcuna mascherina. #FabioDuranti, a 'Un giorno speciale', ha commentato: "La televisione ci nasconde alcune immagini ma altre non ce le può nascondere.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Ricordiamo che l'Italia è uno dei Paesi che in Europa ha #vaccinato più di tutti: qui si parla di obblighi mentre da altre parti non si parla di niente.
In #Danimarca è tutto tornato come prima, in #Olanda idem. Abbiamo visto tutti la partita dell'Italia: c'era lo stadio pieno senza mascherine. Anche nel #GranPremio d'Olanda c'erano gli spalti pieni con 100mila persone, senza #mascherine. Lì le persone inneggiano, urlano, con tribune colme strapiene di gente. Tra l'altro ha vinto #Verstappen, che è di casa. Sono tutti appiccicati l'uno all'altro: allora questi sono alieni? Guardiamo i dati: l'Olanda ha più contagi di noi, eppure sono liberi e vanno anche a vedere il Gran Premio. I dati delle #vaccinazioni, invece, sono identici. Hanno avuto le nostre stesse vaccinazioni".