DOTT. AMICI SOSPESO: NON POTRÀ ESERCITARE IL SERVIZIO ▷ ORA L'ORDINE DOVREBBE SPIEGARE MOLTE COSE


2 anni 80 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
L'INTERVISTA AL PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI MEDICI DI ROMA â–· https://youtu.be/PXAqThi_5J0

Con un provvedimento disciplinare, l'#OrdinedeiMedici di #Roma ha sospeso il dottor #MarianoAmici, che ha una posizione di maggiore discrezionalità nei confronti del #vaccino anti #Covid-19, come più volte affermato attraverso i propri canali, reti televisive e in #Senato stesso. Lo stesso professionista che, ad inizio carriera, ha lavorato come Ufficiale Medico presso il Centro Informazioni e Difesa Elettronica, dove effettuava quotidianamente inoculazioni: “Sono 40 anni che effettuo vaccinazioni. Esistono vaccini per virus che non mutano e vaccini che mutano in maniera molto rapida. Non possiamo fare di ogni erba un fascio. I vaccini per i virus estremamente mutabili a mio parere non hanno senso".
Posizioni note quelle del #medico, che nella giornata di lunedì ha ricevuto una lettera dall'#Ordine professionale nella quale veniva comunicata la sua sospensione dal servizio e dallo #stipendio.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Una scelta per la quale il dottor #Amici si è detto stupito: "Sono sorpreso da questo provvedimento. L’iniziativa dell’assessore #DAmato è un atto illegittimo contro il quale farò ricorso".
Particolarmente calzante è a tal proposito la recente intervista di Fabio Duranti al presidente dell'Ordine dei Medici di Roma #AntonioMagi, nel corso della quale si evidenziava come in questo momento sarebbero da evitare anche poche unità mediche in meno per garantire la salute pubblica: come si concilia con tali affermazioni il caso di un dottore sano, allontanato da una lotta al nemico invisibile che, da oggi, ha un avversario in meno?