Incredibile da guardare.


2 anni 164 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Barbara Palombelli - Stasera Italia 22 settembre 2021 - Ospiti Carlo Freccero, Anna Maria Maglie, Alessandro Sallusti, Marcello Sorgi, Riccardo Villari.

DIFFICILE CREDERE CHE SIA SUCCESSO SU RETE4 ⁉️⁉️


La Palombelli ha offerto uno spazio di 15' a Freccero.
Frecciero molto abilmente, è partito dal contesto internazionale geo politico, arrivando a Klaus Schwab del Forum economico mondiale (nome originale in inglese: World Economic Forum, conosciuto anche come Forum di Davos) ed esponendo il grande reset..
Colpo di scena!!!!!!
La Palombelli lo ferma un attimo, gli toglie la parola, alza un foglio stampato, in cui spicca il logo del grande reset e recita:

"confermo che non stanno parlando di un complotto oscuro, ma di un progetto che spaventa, a cui tutti possono accedere digitando su Google..... (etc etc..) il progetto esiste ed è iniziato...... "
La Palombelli prosegue: " E' notizia di questa mattina, che l' ISTAT ha dichiarato ufficialmente che le stime previste per la popolazione da 60 milioni, sono destinate a passare a 32 milioni causa zero natalità (non ha dato date).."

Fino a qualche anno fa sulla pagina web su deagel.com, riportava le quasi le stesse stime al 2025, Deagel é un leader di mediazione e statistiche di commesse militari internazionale, con fonti di intelligence importanti.



Freccero ha continuato, dicendo che tutto é indirizzato al debutto entro pochi anni del primo governo mondiale , in cui le tecnologie digitali dovrebbero garantire tutto il controllo di massa necessario, é stato scelto il modello sociale cinese, che il green pass serve soltanto a questo, altrimenti non si spiegherebbe come mai un vaccinato dovrebbe aver paura di uno che non lo e'...
Da notare comunque che la Palombelli gli ha fatto incessantemente da spalla come per rilanciare e amplificare un allarme pubblico, dicendo quello che poteva dire.
Facendo così si è gravemente esposta e compromessa?
Forse si? forse no?
Lo sapremo nei giorni futuri.
Subito dopo, ha aperto agli ospiti in studio, tra cui Sallusti, il quale ha immediatamente esordito contro Frecciero con il seguente avvertimento:

" vorrei ricordare a Carlo, che alla nostra eta', dovremmo pensare a finire bene e in pace i nostri giorni....

Alla domanda se Freccero si fosse vaccinato, la risposta é stata "no".
Stupore in studio, a cui Freccero ha risposto: "ognuno di noi ha scelto il proprio medico di famiglia a cui affidarsi, io ho scelto Montagneir che ho incontrato a Firenze il quale mi ha sconsigliato vivamente di vaccinarmi.
Ho scelto Montanari e la Gatti, ho scelto Citro, ho scelto Tarro, (e poi altri).
Loro sono veri scienziati. ."

Queste dichiarazioni su rete 4 in prima serata,in cui la Palombelli ha concesso a Freccero 15 minuti, protetto in solitaria, di sganciare la bomba..
L'affermazione più importante fatta dalla stessa Palombelli: "notizia Instat di questa mattina, la popolazione e' destinata a passare dagli attuali 60 milioni a 32 milioni (non ha specificato date)...
Se personaggi pubblici di questo tipo, sono arrivati ad esporsi in questo modo, é perché SANNO che la verità non può più essere nascosta!