Nuovo virus Marburg


2 anni 1.8K Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

‼️ In aprile, Bill Gates ha pubblicato un articolo  che Marburg sarebbe stata la prossima grande pandemia di cui dobbiamo preoccuparci.

Kieran Morrissey: Marburg è una febbre emorragica relativamente rara. Ho scoperto che hanno già sviluppato un test PCR per questo. Questo è molto preoccupante in quanto ora possono provare che, come per il Covid, chiunque potrebbe avere la Marburg tramite questo test e sarebbe difficile, come con l'attuale test PCR, da smentire.
Hanno pubblicato degli articoli che sostengono che la Marburg è trasmessa dai pipistrelli in modo asintomatico. Questa è una cosa che è stata smentita durante la pandemia di Covid. Se non si hanno sintomi, non si ha il virus.
Quindi non è possibile diffonderlo asintomaticamente, non c'è nessuna prova accettata riguardo la diffusione asintomatica di un virus.
Tuttavia, hanno pubblicato degli articoli che dicono il contrario.
Stanno accelerando un nuovo vaccino di Rivax per la Marburg. Il Rivax contiene ricino, che è una sostanza tossica che è stata usata in attacchi terroristici nelle metropolitane diTokyo per uccidere un gran numero di persone.
Perché avrebbero dovuto mettere una tossina così pericolosa in un vaccino?
‼️Ma come potrebbero iniziare questa pandemia di Marburg senza effettivamente diffonderla? Abbastanza semplice. Hanno già iniziato.
I danni causati dal vaccino che stiamo vedendo al momento a causa dei vaccini COVID includono sanguinamento e coaguli che sono molto simili alla febbre emorragica.
Quando somministreranno le iniezioni di richiamo alle persone nelle case di cura, che sono recluse negli ospedali e ai bambini che staranno a stretto contatto nelle scuole, questi provocheranno ulteriori emorragie e coaguli che appariranno come febbre emorragica. Faranno il test usando il loro nuovo test PCR, diranno che si tratta di Marburg. Questo spiegherà il sovraccarico di test che abbiamo visto in ospedale per loro, sarà una copertura. Diranno che è in ospedale e non a causa di un danno da vaccino contro il Covid ma che è dovuto alla Marburg e ci sarà un panico molto, molto grande e improvviso che ne deriverà, sarà un'isteria di massa, come non abbiamo mai visto prima.
La gente si precipiterà per procurarsi qualsiasi cosa che li protegga.
Il vaccino Rivax sarà fatto in fretta e furia e somministrato in via sperimentale nello stesso modo in cui i vaccini COVID sono stati forniti. Tuttavia, una grande differenza con il vaccino attuale è che la struttura è già esistente e tutte le risorse sono disponibili per consegnare il vaccino emergente. Potrebbero raggiungere il 100% di copertura della popolazione in pochissimo tempo. ‼️ La riicina nel vaccino ucciderà milioni di miliardi di persone molto rapidamente. L'unico modo per far si che questa epidemia di Marburg non venga propagandata da Bill Gates, Gavy, da quell'organizzazione e chiunque altro ci sia dietro, è di smettere di ricevere i vaccini contro il Covid.
Dobbiamo convincere i nostri amici, i nostri parenti, tutti quanti che è la cosa sbagliata da fare. Li farà ammalare di più.
Quello su cui bisogna fare affidamento è la nostra immunità naturale.
Non abbiamo bisogno di un vaccino che provoca sintomi di febbre emorragica.
Dobbiamo fermarlo immediatamente.
Se non lo fermiamo, ci troveremo di fronte una pandemia di Marburg estesa.

https://www.gqitalia.it/news/article/bill-gates-covid-pandemia-minacce-futuro-umanita

https://www.gavi.org/vaccineswork/next-pandemic/marburg

https://it.wikipedia.org/wiki/Ricina_(proteina)

https://www.msdmanuals.com/it-it/professionale/malattie-infettive/arbovirus-arenaviridae-e-filoviridae/infezioni-da-virus-di-marburg-ed-ebola

https://it.wikipedia.org/wiki/Marburg_marburgvirus

https://it.wikipedia.org/wiki/Febbre_emorragica

https://www.agi.it/estero/news/2021-08-09/primo-caso-contagio-virus-marburg-13536450/

Â