VICEQUESTORE SCHILIRÃ’ SCUOTE TUTTI â–· SIAMO A UN PASSO DALLA GUERRA CIVILE: CI SONO BRUTTI SEGNALI


2 anni 36 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
Una data storica per il nostro Paese è alle porte: domani venerdì 15 ottobre scatta l'obbligo di #GreenPass per tutti i #lavoratori, sia del pubblico che del privato. Una limitazione inedita ai diritti e alle #libertà dei #cittadini, che dovranno presentare la tessera verde pena sanzione. Il provvedimento sancito dal #Governo #Draghi anche per spingere la campagna vaccinale su livelli da primato mondiale viene contestato proprio per la sua natura subdola: introdurre in Italia un #vaccino obbligatorio, senza l'assunzione di responsabilità da parte delle autorità. Tuttavia, come esplicitato da una celebre regola della fisica, a ogni azione corrisponde una reazione. E rispetto all'estensione della #tesseraverde, davvero in pochi possono prevedere cosa accadrà a partire da domani.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Qualcosa si può presagire dalle recenti #proteste. Una vera e propria escalation si è fatta largo di recente, culminata nelle decine di migliaia di persone presenti a #PiazzadelPopolo (#Roma) lo scorso sabato. Prima ancora era stata la manifestazione organizzata in un "tempio" delle proteste dei lavoratori, Piazza San Giovanni, a destare l'attenzione. In quella occasione era salita alla ribalta delle cronache la vicequestore #NunziaAlessandraSchilirò con una presa di posizione netta sul Green #Pass. Le conseguenze di quel discorso coraggioso sono arrivate nei giorni scorsi: sospensione in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni, senza un termine di fine provvedimento.

Intervistata in diretta da Fabio #Duranti, con Francesco Vergovich, la dottoressa #Schilirò ha raccontato le sue sensazioni dopo la notifica dell'atto sanzionatorio e ha anche lanciato un #allarme su ciò che potrebbe accadere con l'estensione del Green Pass.