LE OMBRE DIETRO L'ASSALTO CGIL â–· RIZZO E FUSARO: SPIEGHIAMO A LANDINI CHI SONO I VERI ANTIFASCISTI

2 anni 28 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
Una #manifestazione nata come protesta contro il #GreenPass e ben presto degenerata. Sabato 9 ottobre, a #Roma, migliaia di persone sono scese in piazza per schierarsi contro la tessera che, dal prossimo 15 ottobre, diventerà obbligatoria per tutti i lavoratori, pubblici e privati.
Dopo aver annunciato apertamente l'intenzione di assalire la #CGIL e costringere Landini a proclamare lo sciopero generale, il leader di #ForzaNuova, seguito da una parte di corteo, si è diretto proprio verso la sede della #Confederazione, dove è andato in scena un vero e proprio assalto.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Un attacco annunciato, dunque, quello dei manifestanti alla CGIL stessa: il discorso del #leader di Forza Nuova, nel quale viene vengono apertamente spiegate le intenzioni, è di un'ora e mezza prima dell'assalto in sé. Un lasso di tempo in cui le istituzioni avrebbero potuto e dovuto organizzare forze armate per impedire l'avanzata verso la Confederazione. Un qualcosa che, però, non è avvenuto. Il commento di #MarcoRizzo e #DiegoFusaro a "Un Giorno Speciale".

CONTINUA QUI: https://www.radioradio.it/2021/10/assalto-cgil-green-pass-roma-dichiarazioni-fusaro-rizzo/