IL TRITACARNE MEDIATICO SI GETTA SU RADIO RADIO ▷ DURANTI: MAI VISTA UNA MANIPOLAZIONE COSÌ INFAME


2 anni 10 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
Continuano gli attacchi contro #RadioRadio. Alla vigilia del #ballottaggio nuove #accuse vengono mosse contro l'emittente radiofonico. Dopo le offensive dirette contro Enrico #Michetti, candidato sindaco del #centrodestra a #Roma, ad entrare nel mirino del ciclone mediatico è ora l'emittente che ha dato spazio al pensiero dell'avvocato. Accusata di assurde posizioni antisemite, attraverso titoli ad effetto con dichiarazioni mai rilasciate, l'organo di #informazione è stato bersaglio di una continuativa campagna a mezzo #stampa.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Obiettivo, non dichiarato ma evidente nelle intenzioni latenti dell'inchiostro al vetriolo, quello di colpire Radio Radio per screditare la posizione politica di #EnricoMichetti, strettamente legato all'emittente e in corsa per il Campidoglio. A subire i colpi di tale strategia comunicativa lo speaker Mimmo #Politanò. Anche il geologo Mario #Tozzi da sempre parte integrante della radio ne ha fatto le spese, costretto a prendere le distanze da un sibillino titolo di #Repubblica.

Emerge un quadro preoccupante in cui ad essere in gioco non è più un'elezione politica, ma la dignità di uomini privi di colpa e divenuti strumenti di un pericoloso gioco di #potere. Sull'assalto mediatico a Radio Radio è intervenuto in diretta #FabioDuranti, la sua risposta ai microfoni di Francesco Vergovich a Un Giorno Speciale.