LE AGGHIACCIANTI RIVELAZIONI DEL DR. PLOTKIN

2 anni 200 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
In questo video, dello Stranger Tube Channel, le dichiarazioni rilasciate in tribunale sotto giuramento dal dottor Stanley Plotkin.

Questo individuo, una mente sadica e diabolica prestata alla scienza, è stato glorificato per i suoi studi sulle vaccinazioni, specialmente in campo pediatrico ma probabilmente lo sarebbe stato un po' meno se il giornalismo avesse pubblicizzato un po' più i crimini commessi sui bambini da Plotkin e dai suoi collaboratori, in nome della scienza.

Bambini orfani, bambini portatori di handicap, bambini sottratti a madri in difficoltà tramite l'uso distorto del meccanismo dell'adozione, tutti utilizzati selvaggiamente, in maniera disumana, come cavie per le più atroci sperimentazioni....in nome della scienza.

Se non conoscevate chi fosse il Dottor Plotkin, oggi nientepopodimeno che professore emerito di Pediatria presso l'Università della Pennsylvania, dopo avere visto questo video vi farete un'idea più precisa di che tipo di personaggi si avvale l'elite che si è impadronita del potere e che sta tentando di instaurare un inaudito regime su scala planetaria.