Luigi e Anna spiegano l'Assistenza sessuale in Italia


2 anni 144 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Il Primo P.A.S.S.O. ideato da Anna Senatore nel 2019 è il primo percorso in Italia che offre un supporto concreto nella sfera affettiva e sessuale delle persone con disabilità.

La maggior parte delle persone ignora il fatto che molti uomini e donne arrivano a 40/50 anni senza aver provato l'emozione di avere vissuto un primo bacio!

Non hanno vissuto quei giochi che tutti noi da bambini abbiamo fatto, come ad esempio "la visita del dottore" o far finta di essere "Mamma e Papà" per esplorare la corporeità.

L' Assistente sessuale Olistica quindi non si sostituisce ad una relazione di coppia, ma diventa un riferimento essenziale per consentire di recuperare, attraverso la conoscenza teorica e pratica la mancata esperienza affettiva, al fine di ottenere quella fiducia in se stessi e il coraggio di poter esprimere desideri come quello di amare e di essere amati, che rientra fra i diritti fondamentali di ogni essere umano e che vengono negati dalla comunità e, in molti casi, dalla famiglia in cui si nasce.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.annasenatore.com oppure raccontate la vostra storia a info@annasenatore.com