I MEDICI DI «CONTIAMOCI!» CALUNNIATI DALLA STAMPA DOPO L'INTERRUZIONE DELLA RIUNIONE OMCeO A ROMA

2 anni 58 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
La stampa ufficiale in massa ha diffuso notizie, che dire sian distanti dalla realtà è un eufemismo.

I fatti certi, confermati da testimoni e ribaditi dal Presidente dell'associazione «ContiamoCi!» sono i seguenti:
➡️ L'assemblea si stava svolgendo regolarmente e tutti i partecipanti avevano effettuato l'ingresso prima dell'apertura dell'assemblea stessa, regolarmente muniti di green pass, come previsto.
➡️ Non c'è mai stata alcuna irruzione, ne atti di violenza.
➡️ L'assemblea è stata interrotta dal Consiglio Direttivo, presente anche il Presidente Antonio Magi, che ha deliberatamente rifiutato di consentire la regolare prosecuzione della stessa, nel preciso momento in cui si è reso conto, alla votazione del primo punto dell'ordine del giorno, che la maggioranza dei votanti manifestava uniformemente il proprio dissenso, bocciando la proposta del Consiglio Direttivo. Si suppone che con ogni probabilità il Consiglio abbia impedito la normale e legittima prosecuzione dell'assemblea, nel timore che quella maggioranza bocciasse anche i successivi punti dell'ordine del giorno e portasse in discussione e a votazione ulteriori argomentazioni troppo «scomode» per l'OMCEO di Roma.
➡️ Non risulta che le forze dell'ordine siano state chiamate dai medici dell'associazione «ContiamoCi!». Non ve ne era ragione, ne si stavano verificando atti di violenza: in altre parole, un allarme inesistente (e qui per qualcuno si potrebbe anche ravvisare probabilmente il reato di procurato allarme).
➡️ I «giornaloni» periscono ancora una volta del loro stesso, sciocco, inutile e ingiustificato accanimento contro i fantomatici «no-vax», un nemico inesistente, frutto della loro perversa fantasia, strumentalizzato per difendere la narrazione unica dei cosidetti «vaccini» miracolosi fino alla fine (sempre più vicina). Evidentemente tale attività continua a fornire loro un congruo tornaconto (basti sbirciare i nomi tra i loro più «generosi» finanziatori) . Non vadano a lamentarsi per i fatturati che continueranno a diminuire: la disonestà non paga e non deve pagare.
➡️ Credibilità azzerata sempre più, per i «giornaloni», ma anche per la FNOMCEO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri) che facendo fede sull'informazione fornitale previa adeguata distorsione e manipolazione da parte dei suoi rappresentanti locali, ha diramato un comunicato stampa, divulgativo di informazioni inesatte e autentiche falsità, in taluni casi gravemente lesive della dignità e dei diritti dei partecipanti all'assemblea di Roma per le quali non si possono al momento escludere azioni legali.

===========================
MASSIMA CONDIVISIONE
===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale

t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT https://t.me/LiberaInformazioneOriginalCHAT
===========================
E ORA PUOI SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
@liberainformaz
===========================