L'EUROPARLAMENTARE ROBERT ROOS CONTRO GLI OBBLIGHI VACCINALI EUROPEI


2 anni 48 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
Ursula Von Der Leyen, venuta alla ribalta nelle ultime settimane per l'inchiesta di Channel4 sul presunto conflitto di interesse con Pfizer e altre aziende farmaceutiche, si era permessa di intervenire presso il parlamento europeo promuovendo "obblighi vaccinali" per tutti i cittadini europei.

Considerata l'inefficacia sinora dimostrata e trattandosi di prodotti meramente sperimentali, l'azione della Von Der Leyen ha creato una profonda spaccatura all'interno del Parlamento Europeo, all'interno del quale una vastissima fazione non è disposta a continuare ad accettare limitazioni dei diritti umani e costituzionali per favorire l'industria farmaceutica piuttosto che tutelare i diritti dei cittadini Europei.

L'Olandese Robert Roos, dell' ECR (Conservatori e Riformisti Europei), che appunto ritiene che il vaccino non sia abbastanza efficace e che gli individui vaccinati possono anche essere portatori dell'infezione, dichiara senza esitazione che la "lotta contro il Covid è un fallimento.
La vaccinazione ha creato un falso senso di sicurezza. Non ha senso continuare nella stessa direzione. Dobbiamo sviluppare la coesistenza con il COVID-19" - e nel video contesta apertamente le affermazioni e il comportamento della Von Der Leyen, che sta deliberatamente ostacolando la desecretazione della documentazione inerente i rapporti tra lei e Pfizer.
===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale
e lasciaci un «+»
===========================
SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM https://t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT https://t.me/LiberaInformazioneOriginalCHAT
===========================
DA OGGI ANCHE SU TWITTER
@LiberaInformaz
===========================