MORTI IMPROVVISE: Paura del Covid o del Vaccino?


2 anni 141 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

La paura può compromettere la razionalità pertanto si suggerisce di intraprendere un cammino di conoscenza perché essere informati aiuta a prendere decisioni più consapevoli.

Tutto inizia dalla Cina con l a diffusione del Coronavirus SARScov 2 a Dicembre 2019 e, mentre in tutto il resto del mondo la vaccinazione di massa è l'unica soluzione a Whuan dopo 70 giorni brindano all'ultimo paziente Covid guarito.

Nel dicembre 2020, l’autorità americana di regolamentazione dei farmaci (FDA) ha concesso l’autorizzazione per l’uso di emergenza al vaccino Covid-19 mRNA di Pfizer con dati limitati da studi di fase III.

Nell’urgenza della pandemia, la revisione dei dati della sperimentazione è stata condotta più velocemente del solito. Ciò che normalmente richiederebbe una media di 10 mesi per la revisione, la FDA ha impiegato solo 108 giorni e vuole rendere pubblici i dati in 75 anni, quando cioè tutti coloro che saranno inoculati saranno morti. Intanto le reazioni avverse e le morti improvvise non destano l'attenzione dei medici e continuano a non attivare la farmacovigilanza attiva.

Anna Senatore Naturopata esperta di Medicina Energetica è anche attivista per la tutela dei Diritti Umani e per la creazione di un Nuovo Mondo. Giornalista indipendente iscritta alla ENA (European News Agency) pubblica video sulla piattaforma senza censura SharkTube.

https://www.francescadonato.eu/prescrizione-medica-per-i-vaccini/