Andrea Tosatto: Le rivelazioni di Eva Reali


2 anni 56 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Quando era referente al tavolo sanità della Toscana a cavallo tra il 2013 e il 2014, Eva Reali fu contattata “in modo non esattamente pulito” dalla McKinsey un’azienda che, a suo dire, formava i dirigenti dei Paesi europei e asiatici.

“Fui contattata dal responsabile del Mediterraneo che chiese di incontrarmi. Chiesi a una persona molto vicina a Beppe [Grillo] se dovevo incontrarlo e loro mi dissero di andare per sentire cosa volesse”.

L’attivista del M5S ha raccontato di aver capito che dietro la riforma sanitaria internazionale c’era, appunto, la McKinsey. “Non si capiscono i vaccini se non si capisce chi c’è dietro a tutta questa riforma sanitaria internazionale”.

“Loro mi dissero che avevano questo progetto mondiale di risistemazione del sistema sanitario e che trovavano delle difficoltà perché non tutti gli Stati erano malleabili. Secondo loro il modello assoluto di sanità migliore era quello di Israele. Mi fece tutta una serie di nomi che effettivamente collaborano con i presidenti di regione. Mi disse che lui era allievo di Walter Ricciardi che all’epoca non era ancora direttore del servizio sanitario nazionale. Io non sapevo nemmeno chi era, poi mi venne detto che a Roma veniva chiamato il Papa nero ma io non lo conoscevo. Mi mandarono a parlare dalla Grillo [Giulia, ex ministro della Salute]”.

Questo e molto altro nel presente video.

===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale
e lasciaci un «+»
===========================
SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM
===========================
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT
===========================
ORA ANCHE SU TWITTER
===========================