05.01.2022 - PARAGONE AL TERMINE DEL CDM ANNUNCIA DURE BATTAGLIE LEGALI


2 anni 18 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Per nulla sorpreso, ma chiaramente amareggiato e infuriato Gianluigi Paragone al termine del CDM che poche ore fa, tra le varie nefandezze, ha deliberato per gli over50 l'obbligo di inoculazione dei sieri genici sperimentali, oltre all'obbligo di supergreenpass per potere lavorare.

Il governo continua dunque a dimostrarsi fedele agli interessi delle case farmaceutiche e del loro azionariato di maggioranza (cioè la finanza mondialista), ma assolutamente irrispettoso degli italiani, dell'onore delle istituzioni e delle normative nazionali e internazionali posizionate in vetta alla gerarchia delle fonti.

Paragone preannuncia dure battaglie legali, peraltro confermate già dall'avvocato Marco Mori. E' cosa certa che potranno contare sull'appoggio incondizionato di molti milioni di italiani (i sondaggi parlavano del 30% ma più probabilmente si tratta di oltre il 50%, che sarebbe oltremodo allineato alla stessa percentuale di astensione alle ultime elezioni) di tutte le categorie lavorative, comprese le forze armate e le forze dell'ordine.

===========================
    Se anche tu credi in un'informazione
       libera, completa e indipendente
     combatti con noi le nostre battaglie
          ...iscriviti al nostro canale

     t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
       UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT
===========================
         ORA ANCHE SU TWITTER
==========================