MILANO, 15.01.2022 PIAZZA XXV APRILE - MANIFESTAZIONE ANTIREGIME


2 anni 44 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Per l'Ansa erano solo mille manifestanti, per il Messaggero oltre mille, per il Fatto Quotidiano addirittura duemila, Per Open oltre duemila.
Per le immagini che vi mostriamo al link indicato nelle risorse invece, sono oggi intervenute alle proteste anti regime di Milano molte ma molte migliaia di manifestanti e ci sembra davvero incredibile dovere assegnare proprio al portale di Enrico Mentana la palma dei «meno bugiardi» tra gli organi di informazione ufficiali.

La manifestazione organizzata in simultanea con l'altra grandissima manifestazione di Piazza San Giovanni a Roma, ha ricevuto un successo enorme. Tra gli intervenuti, anche personaggi celebri, del calibro del premio Nobel Luc Montagnier e L'ex campione del motociclismo Marco Melandri, Maurizio Belpietro, Francesco Borgonovo, e poi ancora gli applauditi interventi del dottor Andrea Stramezzi e di Stefano Puzzer e Heather Parisi, in collegamento.

Una manifestazione che ha incontrato la partecipazione di una folla debordante, che ha riempito Piazza XXV Aprile e tutte le relative via d'accesso, a perdita d'occhio.
Difficile offrire una stima esatta dei partecipanti che, come dimostrano le immagini, erano però senza dubbio esageratamente di più di quanti, ancora una volta, ha vigliaccamente riportato nei suoi titoli la stampa di regime.

Tra i tanti, era particolarmente atteso l'intervento del Nobel Montagnier, accolto con un autentico boato da stadio al momento del suo ingresso sul palco, che ha lanciato importanti messaggi a tutti gli italiani ed in particolare a quelli che stanno attualmente valutando se inocularsi, o continuare a inocularsi, i sieri genici sperimentali oppure se non farlo, sottolineando anche la pericolosità di questi farmaci per l'organismo dei bambini: «La salvezza dell'umanità e la fine di questa emergenza sarà nelle mani dei non vaccinati. Saranno i non vaccinati a salvare l'umanità» - ha detto il celebre professore - «Sui vaccini c'è stato un enorme errore di strategia. Contrariamente a quanto è stato detto inizialmente, questi vaccini non proteggono assolutamente e sta venendo fuori piano piano. Lo stanno scoprendo gli scienziati e gli stessi malati che il vaccino non funziona e invece di proteggere può favorire altre infezioni. All'interno di questi vaccini è contenuta una proteina tossica (...) Ci sono tanti morti e numerosi giovani sportivi hanno problemi cardiaci importanti per colpa di questi vaccini. È un crimine assoluto dare questi vaccini ai bambini. Chiedo ai miei colleghi medici di fermare le somministrazioni con questo tipo di vaccino. Ne va di mezzo il futuro dell'umanità» - ha detto fra gli applausi e le grida della gente. Poi Montagnier ha concluso attaccando Draghi e Macron e le loro posizioni nette nei confronti dei «no vax»: «Sono due persone e non sono abbastanza per movimentare il volere di un popolo, vi dovete svegliare. Approfittate delle prossime elezioni per esprimere il vostro parere. Viva la libertà».

Applausi anche per le parole dell’ex campione di motociclismo Marco Melandri: «Ho sempre inseguito il mio sogno, tutti i giorni, stando in mezzo alla gente, dobbiamo riprenderci la libertà»

Nelle immagini, alcuni momenti della manifestazione milanese contro le misure fuorilegge del governo Draghi

 

===========================
SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM
===========================
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT
===========================
ORA ANCHE SU TWITTER
===========================