TUTTO QUELLO CHE NON TORNA DELLA GUERRA â–· IL VERO PUTIN, GLI ABUSI DI GOVERNO, IL SUICIDIO EUROPEO


2 anni 176 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
â–· AIUTA L'INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Altarini che si scoprono e narrazioni che si ribaltano: la #guerra è anche questo, momento #verità in alcune circostanze, occasione di #propaganda in altre.
Da una parte, il #Governo #Draghi ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua essenza autoritaria sorpassando articoli della #Costituzione e delegittimando il #Parlamento della #Repubblica.
Dall'altra, #Putin dipinto come nuovo mostro post #Covid, dopo che per anni la #Russia che governa ha stretto accordi con mezza #Europa.
Nel mezzo, un'Europa che sembrava essersi mossa con lentezza all’inizio del conflitto e che ad un certo punto, come d'incanto, ha dato vita a un'azione senza precedenti: l'attivazione dell'European Peace Facility, con il quale potrà armare il Governo ucraino. Salvezza o suicidio?


â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Sono tanti i conti che non tornano tra le pieghe di un conflitto che si è già impossessato di una settimana delle nostre vite. Un po' di chiarezza tra scienza, diritto e comunicazione è stata fatta in diretta da alcuni professori, Giovanni #Frajese, Enrico #Michetti e Alberto #Contri, intervenuti insieme a Fabio #Duranti. Queste le loro considerazioni in diretta a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.