Urlo Terapeutico nella Medicina Energetica di Anna Senatore


1 anno 30 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Simone ha 27 anni e alcune difficoltà nel vivere la sfera affettiva e sessuale a causa dell'impossibilità di raggiungere l'orgasmo.

I genitori si sono affidati alle competenze della Prima Assistente sentimentale e sessuale Olistica in Italia che, oltre ad esperienze sensoriali, accompagna Simone alla conoscenza Energetica del suo Corpo e a sviluppare il suo potenziale.

L'urlo libero in aperta campagna offre l'opportunità di insegnare ai genitori una pratica terapeutica Olistica per favorire un benessere psicofisico in grado di liberare il figlio da Emozioni pesanti voce la rabbia e la frustrazione che rallentano il suo sviluppo sua relazionale che sessuale.

Il beneficio è stato riscontrato fin dal primo incontro e, nel mese precedente, Simone è riuscito a liberarsi energeticamente di un peso enorme. Tale liberazione gli ha permesso di far fluire l'energia sessuale e vivere dopo anni di impotenza, uno stato di eccitazione che potrebbe condurlo al raggiungimento dell'orgasmo.

Per maggiori informazioni visitate il sito web www.annasenatore.com e per approfondire le basi scientifiche e spirituali della Guarigione sessuale è in vendita in tutte le librerie il libro di Anna Senatore:Tantra Oro.