1 - tutta un'altra storia - parte prima (Genesi)


1 anno 15 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
L’idea che le civiltà in tutto il mondo si siano evolute da uno stato primitivo, verso una più avanzata è qualcosa che gli studiosi principali hanno cercato di attuare e mettere come la verità ultima nella nostra società, nelle scuole e nei libri di storia. Tuttavia, questo non è il caso come numerosi ricercatori in tutto il mondo suggeriscono. Infatti, le civiltà antiche erano molto più avanzate di quanto crediamo.
Guardando ai riferimenti storici che si possono trovare in numerose civiltà antiche in tutto il mondo, troveremo numerosi modelli e dettagli che raccontano una storia diversa da quella imposta dai libri di scuola.


LEGGETE LA DESCRIZIONE COMPLETA e DATEVI TEMPO per VALUTARE dopo la visione.
In questi giorni casualmente mi sono imbattuto in un documento tradotto da Dino Tinelli, che mi ha fornito le informazioni che mi mancavano per dare solide basi, all'unica risposta piu' che plausibile da fornire alla domanda che il video pone alla fine, il video è riproposto in forma personallizzata.

Facendo presente che il documento finale è originale come l'ho trovato 2 anni fa, personalmente restaurato nell'audio e "animato", non ho voluto riproporlo in nessuna "chiave di lettura" alternativa perche' pur essendo classificabile come "new age", puo', senza alcuno sforzo essere "letto" e adattato come meglio si crede, l'essenza non cambia.
Per dare basi concrete a questa tesi, prima come umanita', dovremmo liberarci della schiavitu' terrena imposta dall'Elite Satanista dimostrando la presa di coscienza e la consapevolezza necessarie, cosa che per adesso pare un'utopia.

Nonostante al Creatore Biblico non sia imputabile alcuna forma diretta di "malignita'" rivolta verso sue creature e la mia riconoscenza è espressa in ogni video che ho fatto sino ad oggi, non ho mai potuto accettare dentro me stesso i "suoi metodi".
Ad iniziare dalla "premessa" del cosiddetto peccato originale (qualsiasi interpretazione vogliate attribuirgli) con la quale in qualche modo si "scusa" imputando a noi stessi la causa di tutta la sofferenza a cui l'essere umano è sottoposto durante la vita terrena, al presunto premio di una vita eterna elargito solo in cambio di "espiazione", fedelta' riconoscenza e soprattutto di un comportamento che MAI potrebbe permetterci di combattere ad armi pari la schiavitu' terrena !
Con questo non ritratto tutte le mie valutazioni fatte in precedenza, in merito al "Satanismo"\"Luciferianesimo" e i mentecatti che appoggiano tali correnti di pensiero le cui ideologie sono la base su cui si erige il NWO, specialmente se non ha niente da guadagnarci e lo fa solo per mera ignoranza, anzi condanno ancor con maggior forza, quello che propongo qui è una nuova visione che collega anche l'apparente "parte buona" , accalappiata con giuste cause, anche se libera dalla chiesa, all'unica regia che ha come unico obiettivo "spremere" al massimo la sua creazione, senza occuparsi neanche dei"problemi" di gestione rimessi con diabolica maestria nella mani di "NOSTRI FRATELLI".
Hanno bisogno di creare sempre nuovi nemici da combattere, specchietti per le allodole che ci tengano occupati e DIVISI .IL METODO del "DUALISMO" COL QUALE L'ELITE DA ANNI MANTIENE IN STALLO EVOLUTIVO IL GENERE UMANO !

Approfondimenti e tutte le valutazioni al riguardo, nel prossimo video.

SPECIAL THANKS to
Dino Tinelli