3 - Tutta un'altra storia 🔸speciale🔸 Massone svela la F📀RMA della Terra.


1 anno 16 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
La semplicita' è sottrarre cio' che è OVVIO e aggiungere cio che SERVE!

Il metodo scientifico: "Il ricercatore della verità non è colui che studia gli scritti degli antichi e, seguendo la sua disposizione naturale, ripone la sua fiducia in essi, ma piuttosto colui che sospetta la sua fede in essi e si interroga su ciò che raccoglie da essi , colui che si sottomette alla discussione e alla dimostrazione, e non ai detti di un essere umano la cui natura è irta di ogni tipo di imperfezione e deficienza.
Quindi il dovere dell'uomo che indaga sugli scritti degli scienziati, se apprendere la verità è il suo obiettivo, è di rendersi nemico di tutto ciò che legge e, applicando la sua mente al nucleo e ai margini del suo contenuto, attaccarlo da ogni lato.
Dovrebbe anche sospettare di se stesso mentre esegue le sue critiche esaminarlo, in modo che possa evitare di cadere nel pregiudizio o nella clemenza. "

Con il sapere si ottengono risultati economici, materiali e immateriali, servizi di ogni genere e quant’altro serva all’Umanità. Senza di esso, invece, si rimane in uno stato di subordinazione rispetto ai terzi, cioè a coloro che possiedono il capitale della conoscenza.
Tenere lontano l’uomo dalla conoscenza ha un primo immediato vantaggio: la non conoscenza genera un’invincibile, endemica debolezza e fragilità interiore, intellettuale e spirituale.
Il secondo vantaggio è che la non conoscenza rende rigida l’intelligenza, immersa nel pregiudizio, contratta nelle abitudini e trasforma le reazioni emotive in scorza fredda e durissima, sempre pronta al conflitto e alla guerra.
Terzo vantaggio della non conoscenza è la separazione, la separazione degli individui. Gli individui non possono essere collegati tra loro dagli stati emotivi ma solo dalla conoscenza, dal sapere come funziona.

All'uopo inserisco questo documento nella Playlist : "tutta un'altra storia", perche' IN COMPLETA ONESTA' INTELLETTUALE, dal primo capitolo della stessa, la ritengo l'unica mia "produzione" completamente libera da preconcetti e condizionamenti, cinica per cio' che è la realta'.
In primis per ricollegarmi al capitolo 3, tutta un'altra storia UROBOROS, censurato su questa piattaforma (link alla fine), e RICORDARE che uno dei motivi dell'occultamento Eliocentrico, piu' che per i LIMITI è NASCONDERE la Terra Cava, luogo ACCESSIBILE e MISTERIOSO in cui Madame Blavatsky rivela siano NASCOSTI "I MAESTRI ASCESI" coloro che tirano le fila di TUTTO, che potrebbero essere gli Angeli Caduti e\o i Nephilim della Bibbia, sicuramente NON esseri Spaziali Alieni venuti da Altri Pianeti come Biglino vorrebbe farci credere.

Come possiamo capire facilmente i vertici della Massoneria conoscono benissimo cio' che tengono segreto anche ai propri adepti allo stesso modo della vera natura della loro organizzazione che sarebbe piu' giusto definire SETTA (" il complesso dei seguaci di un'idea; part., ordine religioso. ") che PRATICA SPIRITISMO, MAGIA e SATANISMO.
TUTTO CIO' CHE è OCCULTO , che è PRESENTATO come CONOSCENZA per POCHI è SOLO UNA TRUFFA per SUA STESSA controNATURA !

In principio FU IL VERBO .... ad ingannare l'uomo che si fidava degli altri ...

La Terra Piana è Scienza e Tecnologia, non FANTASIA e\o MAGIA, come lo sono TUTTE le Meravigliose complesse CREATURE che POPOLANO il nostro mondo.

I Demoni NON POSSONO INTERAGIRE con noi IN NESSUN MODO se UN ESSERE UMANO è EQUILIBRATO e COSCIENTE!

Non è il verbo che ci necessita ma la VERA SCIENZA e conoscenza che debbono essere ACCESSIBILI A TUTTI !

Da molto tempo cercavo materiale per concludere questa serie pomuovendo LA SEMPLICITA' della VERITA' e soprattutto UNA SOLUZIONE al problema e spero di avere fatto centro.

LIBERARSI dal MALE e non RICADERCI è cosa molto semplice solo se si torna "semplici" nell'animo !

SE NON RIESCI A SPIEGARLO AD UN BAMBINO di SEI ANNI vuol dire CHE NON L'HAI COMPRESO NEANCHE TU ...
Buona Vita