7 - Tutta un'altra storia - La 🗝 SOLUZIONE.


1 anno 20 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
In questo documento super ristretto, tutto quello che andro’ a proporvi nella semplicita’ con la quale solo la verita’ si palesa è il succo di tutta la "conoscenza" e "l’esperienza" raggiunte da me sino a questo momento.

Per citare uno dei tanti soggetti che dall’inizio del mio cammino sino ad oggi mi hanno accompagnato nel percorso (C. Malanga) “prendete le mezze verita’ in mezzo a tutto il resto”, ebbene, è quello che ho fatto anche con lui, proprio in questa occasione estrapolando le "mie" verita’ in mezzo a tutte le sue confuse elucubrazioni e dandone un NUOVO senso !

Questo video nasce come risposta alle domande che personalmente mi sono posto incessantemente ogni giorno da sempre, solleticato dalla presa di coscienza che il mondo in cui viviamo è un MONDO FISICO, la SOFFERENZA il DOLORE sono REALI come la MORTE ma soprattutto sono aspetti che NON HANNO GIUSTIFICAZIONE per ESISTERE o ALMENO NON CERTO per PREDOMINARE in un REGNO come quello in cui viviamo DOVE CI SAREBBERO, RISORSE, ENERGIA e SOSTENTAMENTO di OGNI GENERE PER TUTTI ed ILLIMITATI !

Senza scadere in elucubrazioni filosofiche e tantomeno spirituali , anche dai testi sacri possiamo attingere a quelle “perle” che vi sono state gettate in mezzo al resto, nel caso in questione indicazioni che ci rivelano la NOSTRA NATURA, quella del CREATO, consigli per la SALUTE, precauzioni per non scadere nel male , Gesu' e il suo insegnamento, la programazione predittiva ... ma tutto cio’ puo’ essere utile SOLAMENTE SE “vissuto” in COSCIENZA.

LA VERITA’ è MA NON CI LIBERA se NON NE FACCIAMO ESPERIENZA, SE NON DIVENTA UN NOSTRO PATRIMONIO PERSONALE.

Il potere degli ANGELI\DEMONI è relativo, senza un capitale umano di traditori che ne facessero le veci essi non sarebbero in grado di condizionare alcun essere umano consapevole che vive in pace e simbiosi con la natura.
Essi vengono bruciati se solo si avvicinano alla potentissima ENERGIA prodotta e stipata dall’uomo cosciente che VIVE nell’AMORE !!

Quindi detto questo eliminando le 13 famiglie che si sono arrogate il diritto di VETO sull’intero genere umano VENDENDOSI e VENDENDO TUTTI NOI e LE NOSTRE ESISTENZE al “diavolo”, oppure non concedendo piu’ loro alcuna forma di controllo sulle nostre esistenze, avremo la possibilita’ di VIVERE in PACE e SERENITA' e\o RINEGOZIARE con gli “Angeli” i TERMINI della nostra permanenza.
DATO CHE SIAMO NOI E L’ENERGIA da NOI PRODOTTA TUTTO cio’ a cui anelano, per loro, non FAREBBE ALCUNA DIFFERENZA !!

Dobbiamo lottare e vivere per NOI STESSI come COMUNITA’ UMANA, e non in NOME DI uno o PIU’ presunti dei\creatori da cui ricevere un premio dopo morti, LA VITA è ORA, LA VITA è ADESSO !!
La venerazione di un qualsiasi dio spirituale o materiale che esso sia ci porta a perdere la nostra identita' di comunita' umana a dividerci, perche' ognuno avra' sempre una visione o interpretazione propra delle sue parole e a metterci su un piano inferiore a quello che ci spetta.

Siamo NOI gli unici "FAUTORI" del nostro destino e nessun cavaliere col cavallo bianco verra a salvarci.

Gli Angeli non sono ne buoni ne cattivi ... almeno posso continuare a "dirlo" (in modo anche provocatorio) fino a quando la maggior parte degli esseri umani, sedicenti cristiani compresi, si definiranno ONNIVORI --- NON ESISTE BENE E MALE , MA GIUSTO e sbagliato ! UNA COSA PUO' ESSERE UN MALE PER ME ED UN BENE PER ALTRI ... ma se è giusta lo è PER TUTTI

Nonostante al Creatore Biblico non sia imputabile alcuna forma diretta di "malignita'" rivolta verso sue creature e la mia riconoscenza è espressa in ogni video che ho fatto sino ad oggi, non ho mai potuto accettare dentro me stesso i "suoi metodi".
Ad iniziare dalla "premessa" del cosiddetto peccato originale (qualsiasi interpretazione vogliate attribuirgli) con la quale in qualche modo imputa a noi stessi la causa di tutta la sofferenza a cui l'essere umano è sottoposto durante la vita terrena (ed in parte potrebbe anche essere, se si giocasse una partita ad "armi\pari ") , al presunto premio di una vita eterna elargito solo in cambio di "espiazione", fedelta' riconoscenza e soprattutto di un comportamento che MAI potrebbe permetterci di combattere ad armi pari la schiavitu' terrena !
Con questo non ritratto tutte le mie valutazioni fatte in precedenza, in merito al "Satanismo"\"Luciferianesimo" e i mentecatti che appoggiano tali correnti di pensiero le cui ideologie sono la base su cui si erige il NWO, specialmente se non ha niente da guadagnarci e lo fa solo per mera ignoranza, anzi condanno ancor con maggior forza, quello che propongo qui è una nuova visione che collega anche l'apparente "parte buona" , accalappiata con giuste cause, anche se libera dalla chiesa, all'unica regia che ha come unico obiettivo "spremere" al massimo la sua creazione, senza occuparsi neanche dei"problemi" di gestione rimessi con diabolica maestria nella mani di "NOSTRI FRATELLI".