20 - La BOMBA 🎈 del NUCLEARE.


1 anno 0 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:

Non ci sono comandanti militari o dittatori politici che possono spingere un pulsante, lanciare una bomba nucleare o lanciare un missile nucleare per annientare l'opposizione. le "armi di distruzione di massa" sono solamente UN PRETESTO.
Tutta LA VERA TECNOLOGIA occultata è basata sull'ELETTROMAGNETISMO comprese le armi.
E 'iniziato in modo diverso. Indietro nei primi mesi del 1940 alcuni idioti - meglio dimenticare - hanno inventato la bomba atomica! E 'stato un fantastico, armata la fantasia fermando tutte le guerre future in un lampo! E 'stato così fantastico che deve essere segreto militare al 100%. Per sempre! Anche dopo che è stato utilizzato! Due volte!
Ogni ingegnere nucleare e scienziato concordano sul fatto che la fissione esplosiva è reale solo per ottenere un posto di lavoro, vale a dire che iniziano la loro carriera con una menzogna. Ma nucleare a fissione non è esplosivo!
Al fine di evitare un conflitto costoso, l'invasione militare del Giappone del 1945, Stati Uniti d'America, Unione Sovietica e Giappone hanno semplicemente annunciato che due bombe atomiche sarebbero esplose e hanno detto ai media di segnalarlo. E 'stato un elegante bluff / inganno!
Le bombe erano segretamente stati sviluppati in USA dal 1942 o giù di lì (c'è stato detto ) ed erano pronte nel 1945 per salvare il mondo ... ma le bombe atomiche non hanno funzionato!
La fissione non è esplosivo!
Così si è deciso di fingere! Il complesso militare industriale ad ovest e ad est poi ha assunto la frode e ha reso un fatto storico ... e money maker.
USA e URSS successivamente hanno copiato il concetto con la loro finta corsa allo spazio ! Il Giappone Sicurezza Corea / Sud Generale Militare dell'accordo informazione (GSOMIA) sulla condivisione chiave di intelligence militare
E 'stato molto facile ingannare il mondo 1945 che due falsi atomiche bombe sono esplose 1945.
E' abbastanza facile da proseguire e rafforzare la frode 2019 con referti medici falsi, donando vestiti per la pace musei, organizzare cerimonie e diffondere nuove menzogne di ogni genere.
Ma per quanto tempo ancora? Visita Hiroshima , Nagasaki o Albuquerque , Nuovo Messico, Stati Uniti d'America, e le loro ridicole bomba atomica o di pace musei con le foto delle città distrutte dai bombardamenti al napalm e ridi delle loro sciocchezze sulle armi nucleari associati alla pace (?)
I dati delle agenzie Onu e ucraine smentiscono la diceria secondo cui il famigerato disastro nucleare avrebbe causato un boom di malattie neoplastiche.
E tanti casi di cancro alla tiroide si sarebbero evitati se i comunisti avessero agito anziché insabbiare.