In questo video un'analisi dettagliata della situazione mondiale, calcolo cronologico e relativa associazione ai segni descritti dalla Bibbia degli eventi che caratettezzeranno i tempi ultimi prima del secondo avvento.
Walter Julius Veith (nato nel 1949) è uno zoologo sudafricano e uno scrittore avventista del settimo giorno e oratore noto per il suo lavoro in nutrizione, creazionismo ed esegesi biblica.
Veith era professore del dipartimento di zoologia all'Università di Cape Town e insegnava nel dipartimento di bioscienze mediche. Durante questo periodo il dipartimento ottenne una borsa di studio della Royal Society London per la ricerca zoologica. Dopo essersi unito alla Chiesa avventista del settimo giorno, respinse la teoria dell'evoluzione a favore del creazionismo e così dovette rinunciare all'insegnamento all'Università di Città del Capo. Come creazionista, parla a livello internazionale su questo e altri argomenti. Le sue lezioni, video e libri promuovono dottrine creazioniste e avventiste.
Questi includono una comprensione evangelica della Bibbia con un forte impegno nei confronti del Textus Receptus e del Re Giacomo Versione della Bibbia. Promuove anche una dieta vegana e la convinzione nell'imminente adempimento dei Biblical End Times e nel ritorno di Gesù Cristo.
Veith ha scritto numerosi libri, tra cui Dieta e salute e The Genesis Conflict, che fornisce una prospettiva biblica e prove che sostengono il giovane creazionismo terrestre.
Tiene conferenze a livello internazionale ed ha compiuto studi approfonditi sulla profezia Biblica e sugli attuali eventi mondiali.