Copyright @Sharktube.info - Canale Assistenza Telegram - 2021 Platform, Inc - Contact Mail

23 - 🎆CREAZIONE🆚Big-Bang💣 (come farsi vendere quello che è gia' nostro).

23 - 🎆CREAZIONE🆚Big-Bang💣 (come farsi vendere quello che è gia' nostro).

Virale Photo
Virale
1 week
0 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:

"La Scienza Ufficiale inventa teorie assurde purché siano coerenti con il loro modello eliocentrico. Siamo inchiodati a queste ridicole e insensate "leggi" che ci vengono propinate come verità assolute, quando di fatto loro sanno che quello che fanno è sbagliato.

Non solo sbagliato ma assurdamente sbagliato, vergognosamente errato. Riconoscere ed ammettere che tutto quello in cui hanno creduto e che è stato loro insegnato, che hanno difeso e per cui hanno lottato, era sbagliato, una perdita di tempo ed alla fine anche abbastanza stupido è uno scoglio che tanta gente dovrà superare e sicuramente ci riuscirà ...

Ma fino a quel momento, noi non faremo alcun vero progresso ...verso il nostro vero ...reale ...futuro."

" Il Big Bang, l'energia oscura i buchi neri , a noi cosi' familiari", sono tutte le costruzioni immaginarie create dai cosmologi , costretti ad escogitare qualcosa per a spiegare i problemi matematici della "gravità" come collante che tiene insieme l'Universo"

Lloyd Pye
......-------.........--------.........

LA MAGIA ENERGETICA DEL NOSTRO CUORE, IL TOROIDE
Il Cuore di ogni essere vivente genera il piu’ ampio Campo ElettroMagnetico del corpo che fa parte dell’Aura.
Le emozioni umane agiscono sul sistema immunitario e sul benessere psico-fisico dell’individuo, modificando il DNA.

Uno dei risultati più significativi riferiti è la documentazione del campo di energia che circonda il cuore, che ha la forma di una ciambella e si estende al di là del corpo fisico.
Questo campo di energia elettromagnetica ha la configurazione geometrica di un toroide, dal diametro compreso fra 1,5 e 2,4 metri circa. Il campo cardiaco può essere considerato come un campo di energia che si diparte da quest’area. I ricercatori hanno dimostrato che il cuore umano genera il campo energetico più esteso e potente di tutti gli organi del corpo, cervello compreso.
Il campo elettrico come è misurato dell’elettrocardiogramma (ECG) è all’incirca 60 volte più potente di quello generato dalle onde cerebrali registrate da un elettroencefalogramma (EEG). La componente magnetica del campo del cuore è all’incirca 5000 volte più potente di quella prodotta dal cervello.
Sapendo che questo campo esiste, i ricercatori di HearthMath si sono chiesti se in questo campo conosciuto trovasse posto anche un altro tipo di energia non ancora scoperto.
Per mettere alla prova la teoria, i ricercatori hanno deciso di testare gli effetti delle emozioni
Le emozioni , agiscono parallelamente sul nostro cervello, influenzando i nostri pensieri, le nostre credenze e le nostre azioni.

Le Emozioni Positive come tranquillità, sicurezza, entusiasmo, la gioia ci mettono invece in condizioni di affrontare qualsiasi situazione, perfino quella più difficile e amplificano il nostro campo energetico, rendendoci piu’ ricettivi con il mondo esterno.
Le Emozioni Negative consumano invece inutilmente la nostra energia. È la nostra mente che interpreta ciò che accade: quindi e’ sempre possibile modificare il significato che abbiamo attribuito agli accadimenti, cambiare il nostro atteggiamento..
Quando un qualsiasi evento accade, il primo elemento che filtra questa esperienza è il nostro sistema di credenze.
E se le nostre credenze fossero sbagliate?

Comments:

Comment
Up Next Autoplay