Copyright @Sharktube.info - Canale Assistenza Telegram - 2021 Platform, Inc - Contact Mail

26 - LET THERE be LIGHT 💎 Scienza della TERRA PIANA.

26 - LET THERE be LIGHT 💎 Scienza della TERRA PIANA.

Virale Photo
Virale
2 weeks
1 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:

Sunto avanzato personale esclusivo dei 23 capitoli totali della Magnus Opus Combined Parts dell'autore brianaustinlambert33, che svela passo per passo la "CREAZIONE" del "sistema geocentrico" della Terra Piana - parte 1 : Basi Avanzate, Elettromagnetismo e Ottica

"SE VUOI SCOPRIRE I SEGRETI DELL'UNIVERSO , PENSA IN TERMINI DI ENERGIA , FREQUENZA E VIBRAZIONE" Nikola Tesla

"PLASMA" : IL PRIMO STATO della MATERIA

SCIENZA : "DOVE UN ESPERIMENTO PUO' ESSERE REPLICABILE E RIPETIBILE".

LA FISICA TEORICA è FUFFA BASATA SU FANTASIE MATEMATICHE SENZA ALCUN FONDAMENTO di REALTA' !!

Anche in questo caso la Bibbia è in accordo con la VERA SCIENZA che ci descrive passo per passo la successione' di tutto il procedimento.

"ma hanno davvero letto la Genesi (ditelo a Biglino) dove dice che il mondo è piatto, è racchiuso da una cupola e c'é acqua sopra e sotto la cupola?
E dove va lo Shuttle? Come fa a non bagnarsi? "
- PADRE GUY CONSOLMAGNO -

22 Egli siede sopra il CIRCOLO del mondo, da dove gli abitanti sembrano cavallette. Egli stende il cielo come un velo, lo spiega come una tenda dove abitare;
Isaia 40:22
Il vocabolo di Is 40:2 in questione: חוּג (khugh). Indubbiamente indica qualcosa di circolare, un circolo.
Da qui dedurre che il passo isaiano alluda alla sfericità della terra , ce ne corre!
Gli ebrei guardavano l’orizzonte e lo vedevano circolare, esattamente come noi oggi. Anche coloro che sapevano che la terra è piatta la vedevano come un disco.

Le acque inferiori.
Sotto il disco della terra troviamo le acque inferiori: “Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra” (Es 20:4).
In questo passo gli elementi del cosmo sono correlati: il cielo è “lassù”, la terra “quaggiù” e gli inferi sono “sotto la terra”.
La terra galleggia su queste acque inferiori: “Colui che ha steso la terra sopra le acque, perché la sua bontà dura in eterno” (Sl 136:6).
Sono queste acque sotterranee a risalire in superficie per alimentare i fiumi e le sorgenti.

Il firmamento.
Il firmamento viene concepito dagli antichi ebrei a volte come una tenda, altre come una lamina di un trasparente cristallo scintillante alla quale sono appese le stelle: “Poi Dio disse: «Vi sia una distesa tra le acque, che separi le acque dalle acque».
Dio fece la distesa e separò le acque che erano sotto la distesa dalle acque che erano sopra la distesa. E così fu. Dio chiamò la distesa «cielo».
Fu sera, poi fu mattina: secondo giorno.” (Gn 1:6-8); “Sotto i suoi piedi vi era come un pavimento lavorato in trasparente zaffiro, e simile, per limpidezza, al cielo stesso.” (Es 24:10).

Comments:

Comment
Up Next Autoplay