TARGET BERLIN RAF RAID ON GERMANY 1942 (DOCUMENTARI D'EPOCA)...

TARGET BERLIN RAF RAID ON GERMANY 1942 (DOCUMENTARI D'EPOCA)...  

1 month
1 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
TARGET BERLIN RAF RAID ON GERMANY 1942 (DOCUMENTARI D'EPOCA)

DOCUMENTARIO DEL CANALE YOUTUBE PERISCOPE FILM

Realizzato dal famoso documentario canadese Grant McLean per Canada Carries On, il documentario Target Berlin mostra la costruzione del primo bombardiere Lancaster realizzato in Canada. Quindi, il film ci porta in uno straziante bombardamento notturno su Berlino in Germania. L'Avro Lancaster è un bombardiere pesante quadrimotore britannico della seconda guerra mondiale progettato e costruito da Avro per la Royal Air Force (RAF). Ha visto per la prima volta il servizio attivo con il comando bombardieri della RAF nel 1942 e, quando l'offensiva di bombardamento strategico sull'Europa ha acquisito slancio, è diventato il principale bombardiere pesante utilizzato dalla RAF, dalla RCAF e dagli squadroni di altri paesi del Commonwealth e dell'Europa in servizio all'interno della RAF, mettendo in ombra i suoi stretti contemporanei Handley Page Halifax e Short Stirling. Il "Lanc", come era affettuosamente chiamato, divenne così il più famoso e di maggior successo dei bombardieri notturni della seconda guerra mondiale, consegnando 608.612 lunghe tonnellate di bombe in 156.000 sortite.

Al punto 01:35, c'è una telefonata sulla costruzione di un bombardiere. Sì, ora possiamo costruire i bombardieri, i materiali sono disponibili, fornire materiale in funzione giorno e notte dalle fonti di materie prime al luogo di assemblaggio. Tutto ciò che serve ora sono gli strumenti. Alle 02:35 si possono vedere i disegni e le stampe blu dell'aereo. Al punto 03:00, guarda i progettisti e gli ingegneri che studiano i progetti dell'aereo. Al punto 03:30, c'è bisogno che i produttori di utensili facciano il lavoro della costruzione dell'aereo e sono necessarie circa 300 persone e hanno deciso di utilizzare il pubblico medio; contadini, braccianti, uomini di industrie riconvertite, perfino casalinghe. I produttori di utensili sono stati fatti di questi come si vede al punto 3:55. Al punto 04:10, c'è una conversazione telefonica sui materiali e gli strumenti necessari e devono stabilire le priorità su ciò di cui hanno bisogno. È così che il lavoro è iniziato al punto 04:20. Al punto 04:45 c'è l'unione dei baccelli. Come si vede al punto 05:05, i fabbricanti di utensili che riparano le ali e le lame. Al punto 05:30, si vede il compartimento delle bombe dell'aereo. Trasporta 50.000 libbre di bombe 3 volte più dei normali aerei. Al punto 5:55, qui gli attrezzisti stanno facendo i sedili dell'aereo. I posti dell'aereo non devono essere cancellati; devono essere martellati, quindi i costruttori devono stare attenti perché portano la vita dell'equipaggio nelle loro mani. Al punto 06:20, alla nave fu dato il suo nome: KB700. A questo punto sono state aggiunte tutte le altre rifiniture. Questo lavoro è stato fatto dall'equipaggio canadese e al punto 07:25 abbiamo i militari alla casa di assemblaggio. Al punto 07:45, questo è l'ultimo giorno prima che l'aereo sia pronto per il volo, tutti erano contenti del lavoro svolto sulla nave. Al segno 08:05, l'aereo è uscito dall'hangar per il suo volo. Il membro dell'equipaggio è subentrato al termine del lavoro e hanno volato in alto come si vedeva alle 09:35.
Navigano per stabilire la sua rotta per l'Inghilterra e sorvolano mari e oceani. Faceva freddo e quando raggiungono i 7000 piedi nell'Atlantico sopra le nuvole. Quando il sole uscì, erano a qualche migliaio di piedi di distanza per atterrare poiché erano sull'Inghilterra. Al 11:25 l'equipaggio si prepara per l'atterraggio. Erano di ritorno alla base intorno al 10:45 con 50.000 galloni di gas ancora nei loro serbatoi, come si è visto al11:50. Sono stati accolti dai loro alti ufficiali all'estero e dall'alto commissario canadese. Al punto 12:45, sono stati fatti piani su come sarà l'attacco e su come la vita dei piloti e di molti dipenderà da loro. Al punto 13:10, ci sono gli uomini dell'equipaggio che legano tutti i gadget che si preparano per la missione futura. Ora si vede, la battaglia d'Europa, in questa battaglia ci sono 1000 aerei, 7000 uomini e 5 milioni di libbre di bombe che vengono preparate contro Argus a 600 miglia di distanza come si vede al punto 13:35. Al 14:25 si vede il pubblico ascoltare i servizi sulla guerra dal proprio apparecchio radiofonico. Al 15:05, gli uomini dell'equipaggio stanno comunicando tra loro sulla loro rotta e mobilità. Hanno comunicato sulla temperatura, la velocità e l'altezza. Al punto 15:55, vengono sparati colpi contro gli aerei. E così la battaglia iniziò a Marco 16:15. Hanno iniziato a sganciare bombe sul nemico. T mark 17:00, hanno tracciato la rotta verso il loro obiettivo e hanno sparato contro di loro le loro bombe al mark 17:25. Colpiscono il bersaglio e fanno rotta verso casa. Questo è stato fatto ogni notte fino a quando il loro lavoro non è terminato.

❗️I NOSTRI SOCIAL ❗️

VK : https://vk.com/club198902797

BLOG WEBNOTE : https://la-bocca-della-verita.webnode.it/

GRUPPO TELEGRAM :
@LaBoccaDellaVeritaGruppo

CANALE TELEGRAM :
@LaBoccaDellaVeritaCanale

RUMBLE : https://rumble.com/c/c-721153

SHARKTUBE.INFO : https://sharktube.info/channel/LaBoccaDellaVerit

YOUTUBE PLAY LIST PER VIDEO INTERESSANTI DEI CANALI CHE SEGUIAMO : https://youtube.com/channel/UC5nNwlbSPqHnG49Lsg53WJQ

EMAIL :
laboccadellaveritaroma@gmail.com

Comments:

Comment
Up Next Autoplay