Carbone Vs PM E Giudice Velletri. Tribunale Del Riesame per discutere l'illecito arresto e sequestro Carbone Vs PM E Giudice Velletri. Tribunale Del Riesame per discutere l'illecito arresto e sequestro

Carbone Vs PM E Giudice Velletri. Tribunale Del Riesame p...

1 year
8 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
Vi informo che giorno 9 settembre 2020 al Tribunale del Riesame di Roma alle ore 10:00​ ci sarà l'udienza presieduta da tre Giudici contro gli illeciti provvedimenti adottati nei miei confronti dal PM Procuratore Capo Patrone e il Giudice Tirone sia per l'illecito arresto, illecito sequestro del cellulare (la rapina del cellulare diventa sequestro del cellulare), illecita conferma dell'arresto e obbligo di firma giornaliera presso i Carabinieri.
Questa sera vi spiegherò tutto ciò che potrà succedere in tale udienza visto e considerato che abbiamo fatto anche istanza di Rimessione e Denuncia presso la Procura di Perugia ancora ignorata dal Procuratore Capo di Perugia pur essendo ancora sotto sequestro e in flagranza di reato.
Il PROCESSO è partito e nessuno potrà fermarlo fino alla sentenza...
O io o i SISTEMI Criminali dentro le Istituzioni devono essere condannati.
La VERITÀ potrà trionfare solo se il POPOLO vigila e controlla che le procedure siano attuate come la legge prevede e per far ciò ci vuole la partecipazione di tutti voi.
Visionate i video, denunce, comunicati, registrazioni, contro i Sistemi Criminali all'interno delle Istituzioni (Mafie, Logge, Ordini, Sette) che trovate nei seguenti canali ove vi invito ad iscrivervi per restare aggiornati sulle attività dell'Associazione Governo del Popolo APS.
🔴Canale Telegram https://t.me/associazionegovernodelpo...
🔴Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCUBM...
🔴Gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/84807...

Cercate con Google o negli altri social il link del Forum dell'Associazione Governo del Popolo e il Profilo Twitter, visto e considerato che non possono essere pubblicati su Facebook in quanto segnalati in massa da Infami servi del Sistema.

Francesco Carbone
Presidente dell' Associazione Governo del Popolo APS