#UFO: la visita Extraterrestre e i messaggi dal cosmo - Cagliari #UFO: la visita Extraterrestre e i messaggi dal cosmo - Cagliari

#UFO: la visita Extraterrestre e i messaggi dal cosmo - C...

2 weeks
10 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
🎦Tipologia: Conferenza 〰️ 📅Data: 05/08/2017
⭐️Titolo: UFO: la visita Extraterrestre e i messaggi dal cosmo
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
► 👉Iscriviti al Canale: http://htl.li/wYgN30l5BCJ 🔔 Resta Aggiornato!
► 👍Metti mi piace ai miei video e condividili sui Social!
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📌Luogo: Cagliari (CA)

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📝 Info/Sinossi:

Vi presento dai nostri archivi una conferenza inedita tenutasi a Cagliari il 5 Agosto 2017, dal titolo “UFO, la visita Extraterrestre e i messaggi dal cosmo”

Il terribile livello di manipolazione delle nostre vite è basato su scienze molto avanzate che non vengono spiegate al popolo, ma sono disponibili solo ai potenti che governano il mondo, i quali le utilizzano con grandissimo cinismo, crudeltà e senza etica.

La visita extraterrestre è sempre stata celata e osteggiata dai potenti perché questi esseri sono portatori di una scienza perfetta rispetto alla nostra, che farebbe cadere tutti i poteri costituiti, non solo quello politico, militare, economico, ma anche quello religioso, della medicina e di tutte le scienze.

Infatti i nostri fratelli cosmici, viaggiatori da lontani lidi dell’universo, hanno cercato di contattarci in tutti i modi, contattando da capi di stato a persone semplici, da militari a scienziati, ma senza riuscire a penetrare verso il grande pubblico, per via dell’ostracismo coeso di tutti i poteri.

Purtroppo la gran parte della gente di questo mondo vuole vedere e toccare solo la parte fisica strumentale e scientifica di questi prodigiosi mezzi che oggi chiamiamo “dischi volanti”, rifiutando l'altro aspetto molto più importante che riguarda la parte rivelatrice della loro presenza, i loro simbolici ammonimenti. Vi è inoltre un aspetto messianico, secondo cui possiamo comprendere che questi esseri che oggi chiamiamo Extraterrestri sono gli angeli di ieri, ed i moderni contattisti sono gli antichi profeti. Parallelamente, i profeti dell'antichità erano de facto contattisti a cui queste superiori intelligenze davano messaggi che riguardavano l'evoluzione dell'essere umano e la conseguente situazione del mondo che si creava in relazione alle nostre scelte.

Quindi i messaggi dal Cosmo ci sono giunti grazie ai “contattati” o “contattisti” come George Adamski, Eugenio Siragusa, Giorgio Bongiovanni, ed altri che hanno diffuso una grandissima scienza spirituale attraverso il loro messaggio universale di fratellanza cosmica, che ci porta un livello superiore di comprensione nel regno delle leggi che governano l’eterna evoluzione umana.

Il messaggio proveniente dal cosmo unisce le antiche profezie alle nuove rivelazioni e scoperte, preparando le basi dell’Homo Novus, che erediterà la Nuova Era dopo il ritorno di Cristo, il quale sarà accompagnato da questi potentissimi esseri e dalle loro legioni. Tutto questo oggi è disponibile a chi vuole andare oltre le colonne d’Ercole del mainstream.

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📣Rimani aggiornato su:

► Eventi Facebook: https://www.facebook.com/associazionenuovocielonuovaterra
► Pagina Ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/piergiorgiocaria/
► Seguimi su Telegram: https://t.me/piergiorgiocaria
► Seguimi su Twitter: https://twitter.com/cariapg
► Seguimi su Instagram: https://www.instagram.com/cariapiergiorgio/
► Sito Ufficiale: http://www.piergiorgiocaria.it/
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
🎬Crediti:

👨‍💻Relatore: Pier Giorgio Caria
💻Regia: Thomas Matteucci
💻Assistente alla regia: Fabio Maggiore
🎥Cameramen: Thomas Matteucci, Fabio Maggiore
🖥Post Produzione e Editing: Stefano Ravera, Thomas Matteucci
🖥️ Motion graphic: Giorgio Di Stefano
📸 Fotografia: Jacopo Bonfili

©️ Pier Giorgio Caria

#piergiorgiocaria #ufo #extraterrestri