Il Regista indipendente, durante la proiezione a Salerno, Prima in Campania, condivide con il pubblico le motivazioni che lo hanno portato a rinunciare al Red Carpet ma non all'Oscar.
Esprime con gioia e gratitudine il suo profondo ringraziamento per tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del suo ultimo capolavoro: il Sentiero della Gioia che, per il momento è vincitore di due premi importanti:
Miglior film documentario e
Miglior produzione
Dal 2014 ascoltando la "voce dell'Anima", ha deciso di fare un cambio di rotta che ha permesso di ricevere circa 1000 donazioni e la possibilità di essere presente nelle città italiane per un anno intero.
Per seguire le tappe italiane del Tour del Sentiero della Gioia cliccate qui
www.unaltromondo.net
Anna Senatore, Naturopata, scrittrice e giornalista indipendente è la sua maggiore sostenitrice e fan dal 2015, quando il Documentario Un Altro Mondo lo ha consacrato Regista indipendente.
Anna Senatore nasce a Salerno nel 1973. Ricercatrice instancabile e studiosa del potenziale umano, si laurea nel 2021 in Naturopatia con elementi di Scienze ortomolecolare presso l’Università popolare di Milano.
Offre sia trattamenti che percorsi personalizzati. Nel 2017 è stata la prima donna in Italia a documentare un percorso di assistenza sessuale ad un ragazzo con disabilità e, nel 2019, ha ideato “Primo P.a.s.s.O.®”, un approccio olistico alla sessualità rivolto a coloro che hanno disagi e blocchi nel vivere l’affettività e l’intimità.
Per acquistare il libro Tantra Oro nel quale parla di Energia Sessuale e Guarigione cliccate questo link 👇 https://www.unaltromondo.net/prodotto/prodotto-consigliato-libro-tantra-oro/