SIAMO CON TE. Con Pier Fortunato Zanfretta e Massimo Fratini SIAMO CON TE. Con Pier Fortunato Zanfretta e Massimo Fratini

SIAMO CON TE. Con Pier Fortunato Zanfretta e Massimo Frat...

Toni Lanza Photo
Toni Lanza
2 weeks
28 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
#zanfretta #ufo #alieni #extraterrestri #OVNI #lealidelbrujo #consapevolezza #coscienza #crescitapersonale #spiritualità

Con Pier Fortunato Zanfretta, il metronote che nel 1978 a Toriglia visse il più documentato caso d'incontro del 4° tipo.

Conduce Massimo Fratini.

Massimo Fratini è nato a Roma il 31 ottobre 1963. Laureato in Diagnostica per Immagini e Radioterapia presso la Facoltà d Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Roma "Le Sapienza", lavora presso il Dipartimento di Scienze Radiologiche, dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", come coordinatore dei Reparti TAC (RMN). Negli anni '70, dopo un incontro ravvicinato di secondo tipo, nella zona di Montesacro (Roma), inizia ad interessarsi di Ufologia istituendo il primo gruppo di ricerca ufologico romano.
È stato Direttore Editoriale della rivista "Extraterrestre" e Direttore Responsabile del periodico "DNA Magazine'.
Ha collaborato con la rivista "Area 51", dirigendo la rubrica "Segni dal Cielo", ora divenuto punto di riferimento indipendente on-line per ricercatori e studiosi di Ufologia.

Riferimento di Massimo Fratini
mail: massimofratini@yahoo.com

--~-~~-~~~-~~-~-
e-mail: lealidelbrujo@gmail.com
canale Telegram: https://t.me/lealidelbrujo
Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCV1G32-8AGEwgVfTL0T7d9Q
Messaggi LIVE al: 353.3515604
-~-~~-~~~-~~-~-