Ci sono eventi che possono trasformarsi in tragedia o in opportunità. Andrea Caschetto è diventato Mister Smile dopo aver scelto di donare Amore e Sorrisi nonostante due eventi impotanti. L'abbandono del padre con il mancato riconoscimento e nonostante un altro evento drammatico.
Parliamo del tumore al cervello per cui, in seguito all’operazione alla testa, è stato bocciato a scuola. Nessun medico si era accorto che avesse di conseguenza ulteriori problemi con la memoria a breve termine.
Nonostante l'impegno quotidiano di dodici ore di studio, i professori lo hanno bocciato per aver avuto un grave pregiudizio nei suoi confronti.
Andrea nonostante le difficoltà vissute a scuola non solo ha perdonato tutti e non serba rancore, ma ha compreso, dopo il suo primo viaggio in Africa che gli ha donato i primi ricordi indelebili, che le emozioni, i volti dei bambini felici, sono indimenticabili.
Il giro del mondo negli orfanatrofi gli ha permesso di vivere attraverso le emozioni.
Ha scritto altri libri, ma in questo libro ha raccolto tutte le storie più assurde della sua vita, nei posti più inimmaginabili per avere la speranza che qualsiasi persona lo legga, non abbia bisogno di 4 anni, per trovare la forza estrema di vivere, e nel caso avesse deciso di fare un gesto estremo, di ascoltare la sua storia, perché "Memoria Zero Sorrisi a Mille" vuole essere il manuale della voglia di vivere.
Per acquistare il libro online cliccate qui 👇 https://www.ibs.it/memoria-zero-sorrisi-a-mille-libro-andrea-caschetto/e/9788856687422?lgw_code=1122-B9788856687422& ;amp;gclid=CjwKCAiAhKycBhAQEiwAgf19eipkL-7YXYdIiuwTdaIP5YA180HynMBpMbiDQdKSArFw3jreHR8DWhoC258QAvD_BwE
Per seguire la sua pagina Facebook cliccate qui 👇
https://www.facebook.com/andrea.caschetto.31