1.DAL PENTAGONO AL GOVERNO DEL MONDO. ARMAGEDDON. L'ALTRA STORIA D'ITALIA. 3^S. 8.12.22. C.PALERMO 1.DAL PENTAGONO AL GOVERNO DEL MONDO. ARMAGEDDON. L'ALTRA STORIA D'ITALIA. 3^S. 8.12.22. C.PALERMO

1.DAL PENTAGONO AL GOVERNO DEL MONDO. ARMAGEDDON. L'ALTRA...

Toni Lanza Photo
Toni Lanza
1 month
52 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
Inizia oggi 8 dicembre 2022 la III Serie dell'Altra Storia di Carlo Palermo, intitolata ARMAGEDDON, con una conversazione introduttiva dell'autore con Stefano E. Erario, Gran Maestro della Serenissima Gran Loggia Unita d'Italia IGNIS 1952, tradizione Silvio Vigorita di Selymbria, Palazzo Altieri di Piazza del Gesù 49, Roma. L'ex magistrato Carlo Palermo sceglie di iniziare la serie di illustrazione dell'ultimo proprio libro intitolato "Armageddon Crime, Il Titano d'Europa e la Terza Roma", con una conversazione con l'autorevole Gran Maestro della Massoneria Stefano E. Erario, avendone fatto conoscenza in occasione della ultimazione della redazione del volume, nel luglio del 2022, quando tra i medesimi è stata riscontrata una comune convergenza nella interpretazione di fatti avvenuti negli Stati Uniti (relativi alla distruzione del Georgia Guidestones il 6 luglio 2022) quali atti rituali compiuti in verosimile applicazione relativa alle ritualità previste nel Manifesto dei Rosa+Croce rinvenuto dal Dottor C.Palermo nel 2021 nonché in quelle del XVIII Grado del Rito Scozzese Antico ed Accettato, Cavaliere dei Rosacroce, evidenziate da atti messigli a disposizione del Gran Maestro S.E. Erario.
La conversazione rappresenta un punto d'inizio di una auspicata collaborazione interpretativa ed attiva di contrasto ad espressioni ed azioni deviate della massoneria da entrambi ritenute afferenti alla regia del mondo oggi ed in particolare maturate nella distruttiva guerra in Ucraina.
Inizia con il presente video la illustrazione in dettaglio da parte del dottor Carlo Palermo della sua ultima interpretazione e d'estrazione dell'Altra Storia d'Italia, apparentemente giunta alla fase degli ultimi giorni dell'Apocalisse di Giovanni secondo le condotte guidate dai soggetti, famiglie e gruppi elitari che parrebbe dirigano le attuali sorti dell'umanità.
Pubblicazioni: https://shop.carlopalermo.net