PIER GIORGIO CARIA parte 4 - Terra cava, Atlandide, presto torneremo liberi. Alieni mi hanno scelto

toni lanza Photo

toni lanza
2 years 0 Views
Category:
Description:
Il 12 maggio 2022 è arrivato nello studio di WE HAVE A DREAM. La mia conversazione con lui è durata quasi 3 ore e l’ho pubblicata integrale su www.redronnie.tv e suddivisa in quattro parti su YouTube.
Parte 4
- Hai avuto incontro con gli alieni?
Siragusa diceva che cercavano collaboratori umani perché non sono autorizzati a incontrare una intera umanità. C’è uno scudo spaziale per difendersi da loro.
Veniamo al mio caso. Non sono un contattista. Non è mio ruolo. Scelgono loro. Avranno parametri per scegliere? Decido che doveva essere esame tra me e loro. Senza Eugenio. Ho chiesto un contatto. Se accettavano di farsi vedere in luogo e ora scelta da me significa che accettavano. Una sera con un amico a Su Pallosu dove mio zio aveva visto astronave entrare in mare ho chiesto incontro. Dal nulla è apparsa astronave. Bellissima. Colori che qui sulla terra non esistono. Dentro di me ho sentito voce che mi spiegava l’emozione che sentivo. Sentivo amore incredibile. Mi hanno detto che era l’Amore che sente Dio quando crea. Sono diventato loro inviato. Un collaboratore. Mi danno indicazioni. O con voce interiore o attraverso Giorgio. O attraverso esperienze mie.
- Mi hai detto che questa persona ha visto astronave immergersi nel mare.
Hanno tante basi. Sotto terra.
- La Terra è cava?
Tutti i pianeti sono cavi. Dentro la terra c’è un sole che alimenta continenti interni. Un’umanità di giganti che convive con civiltà extraterrestri. Gli ingressi alla terra cava sono ai due poli. La Terra respira attraverso queste due uscite. La scienza l’ha scoperto nel 1936. - Perché chi ci crede viene considerato scemo?
Il potere demonizza tutto ciò che teme. Giulio Verne aveva indicazioni per scrivere il suo “Viaggio al centro della Terra”. Atlantide era in libero scambio con extraterrestri. Un protettorato. Avvisati del disastro che stava per avvenire ad Atlantide, la popolazione avanzata è emigrata in Egitto e i pellerossa in America.
- Perché finita Atlantide?
Si sono corrotti. Usavano le armi. La Confederazione Interstellare ha fatto cadere un satellite della luna sulla terra.
- La vicenda di Sodoma e Gomorra è attualizziamo oggi.
Gli Extraterrestri chiamano questo pianeta Saras, che significa ripetizione dell’errore. Siamo un ospedale psichiatrico sotto embargo. Noi siamo venuti per amore, per aiutare. Abbiamo dentro seme amore pace.
- Una di nome Morgana negli anni ’80 mi disse che ero alieno e mi avvisò che dovevamo essere pronti ad abbandonare chi non ce l’avrebbe fatta. Io dissi di no. Ma oggi mi rendo conto e debbo accettare che ce ne sono tanti che occorre lasciare al proprio destino.
Quello che è successo a me. Gli amici hanno pensato che fossi impazzito. Anche i miei genitori. Non ho abbandonato, sono stato abbandonato. Tutto ciò che è la nostra vita viene determinato da ciò che siamo stati fino a quel momento. Quando prendo un’altra strada questi vincoli diventano incompatibili in questa separazione di grano dalla pula. Inevitabilmente anche persone che amiamo dobbiamo abbandonarle. Lo dice il Cristo:
“Sono venuto a portare la spada. La spada della verità, della luce”.
Il potere vive nelle tenebre. Quel mondo non può stare nella luce
- Cosa accadrà?
Quello che è successo ad Atlantide, Sodoma e Gomorra. Dio ha mandato questi tre esseri che i sodomiti volevano sodomizzare.
- Oggi stanno creando confusione sessuale nei ragazzini.
Stanno facendo disastri terribili. Vogliono distorcere leggi eterne, come Aleister Crowley. Vogliono distruzione e schiavizzazione dell’umanità. Nel mio mondo contadino il gay era uno come gli altri.
Arrivano messaggi. Siamo noi gli autori dei prodigi che avete messo in religione. Cristo dice: “voi siete Dei”.
- In tanti sostengono che sta per succedere un incontro con chi è nell’altra dimensione, arrivi alieni e 3 giorni di buio.
Sarà tutto concomitante. Eventi finali. Purificazione dell’umanità prima dell’era dell’acquario. Dio esiste: onnipotente, onnipresente e onnisciente. Dio ci dà libero arbitrio ma anche le leggi.
“Chi non ha capito, che uccide, va contro propria divinità. Per impedire di aumentare il karma vi prendo, vi tolgo strumento biologico e vi mando in camera di riflessione e non rompete più le palle alla mia creazione e ai buoni”.
Quando vedi questi potenti che non hanno compassione. Sono serpenti. Fanno uccidere persone col calcolo numerico di convenienza. Anche uccidere 7 miliardi di persone. Si sentono divinità e adorano oscuro, sono luciferini.
- Spariscono 8 milioni di bambini all’anno.
Sangue dei bambini per rituali. Il siero non è nulla. Ipnosi di massa: io sono per la scienza. Domina la scienza mortale, scienza senza coscienza. La vita di prima ci ha portato a questo. Vogliamo tornare ad essere liberi. Ma liberi di ché?
- Sei ricco tu?
No. Ricchissimo. Faccio vita che voglio fare.
- Scelta prima di nascere?
Un giorno un essere molto potente mi ha detto sulla faccia: Ti ho chiamato io non tu. Però io ho dato disponibilità.