In questo video Anna Senatore raccoglie le testimonianze di chi ha partecipato alla manifestazione di domenica nel Piazzale Michelangelo a Firenze il 14 Novembre 2021.
Oltre a cantare, ballare, pregare questa giornata è stata organizzata per unire le donne supportate da uomini con un "Nuovo maschile" in grado di riconoscere la Forza Primordiale dell’Amore attraverso le Donne per compiere un miracolo: risvegliare l'umanità dall'incantesimo della paura.
L'Avvocato Alessandra Schilirò, Vice Questore di Roma, sospesa per aver denunciato pubblicamente la violazione dei Diritti umani e Costituzionali, ha creato un Canale Telegram che ha raccolto migliaia di consensi per riportare in equilibrio l' Energia del Femminile, a lungo repressa e calpestata per generazioni.
Oltre 50 mila le presenze, che hanno raggiunto Firenze dal Nord e dal Sud
nonostante la pioggia e, come si evince da alcune testimonianze, il nutrimento comune è stato tratto dal sentirsi uniti nell'amore per un Bene Superiore e le parole esprimevano gioia, commozione e speranza.
Nelle piazze si inizia a respirare la fiducia di non essere soli e che, pur essendo una minoranza, si ha la consapevolezza che le scelte coerenti alla testa e al cuore, renderà possibile il miracolo, diventando protagonisti della nascita del Nuovo Mondo.