Manola De Rubeis, attivista, giurista e politologa e cittadina del mondo.
-In Italia, tra Roma e Milano ha portato avanti un progetto di legge sulla prevenzione della violenza domestica.
-Perseguitata politica
per aver denunciato internazionalmente il Regime venezuelano per crimini contro l’umanità .
-Nel Regno Unito ha fatto parte del partito Ukip, del movimento LeaveEu, e del Brexit Party, una lotta che ancora oggi sostiene insieme ad altri colleghi dei restanti 27 paesi sequestrati, per la riconquista legittima della sovranità nazionali in contrapposizione alle dinamiche del globalismo.
-www.morrigan.org.uk
-Facebook
Manola De Rubeis Bis
La Morrigan Opina
-Instagram
@me_morrigan
-Twitter
@Me_Morrigan
-YouTube
Manola De Rubeis (spanish)
-Telegram
La Morrigan Canale
Per chi desidera partecipare alla storia dell' intuizione puó lasciare un commento con la desctizione del ruolo dei quattro personaggi descritti nella storia.
Chi ci potrebbe confermare quanti siamo veramente a non accettare il "siero igienico" oppure a non accettare il discriminatorio Green Pass?
Ci siamo fatti un idea guardando quanta gente scende in piazza ogni fine settimana da piú di un anno, e il numero cresce sempre di piú a rappresentare il fallimento del loro disperato piano genocidia che non si stà risparmiando neppure l' ultima chance di essere diventato ridicolo.
Ho voluto cosà andare un pó in giro su internet a verificare i numeri dei "mi piace"👠e dei "non mi piace"👎 come una sorta di voto per verificare potenzialmente quanti di noi non sono daccordo e quanto lo sono...e malgrado la loro propaganda a 360 mi sembra di vedere che noi siamo la maggioranza.