🎦Tipologia: Intervista 〰️ 📅Data: 04/09/2022
⭐️Titolo: INCONTRI EXTRATERRESTRI ALL' AURORA... e misteri lunari
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
► 👉Iscriviti al Canale: http://htl.li/wYgN30l5BCJ 🔔 Resta Aggiornato!
► 👍Metti mi piace ai miei video e condividili sui Social!
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📝 Info/Sinossi:
Alcuni individui si trovano a vivere una vita eccezionale. Nel gergo comune si parla di “fortuna” o del “caso”, ma chi ha un minimo di conoscenze spirituali sa che il caso non esiste e tali situazioni si verificano in base alle scelte che vengono poste in essere nella propria vita, secondo la legge di causa-effetto. Vi presento quindi con piacere la testimonianza di Sergio Rabaioli, un personaggio molto distinto, protagonista di una vita “sopra le righe”.
Rabaioli è stato steward di bordo dell’Alitalia per voli di lungo raggio, parla molte lingue, contempla gli aspetti spirituali della vita e della visita Extraterrestre. Tra i personaggi che ha frequentato c’è un amico molto particolare, Ángel María Tonna, un contattista uruguayano nella cui proprietà c’erano prove della visita Extraterrestre e si diceva esserci addirittura una base! Tonna era anche in contatto con il grande Eugenio Siragusa ed era amico di Neil Armstrong e di altri astronauti "lunari". E proprio Neil Armstrong è tra i protagonisti del suo racconto. Primo uomo a metter piede sulla Luna, secondo i ricercatori di ufologia avrebbe avuto molto probabilmente incontri ravvicinati sul satellite terrestre assieme al resto dell’equipaggio. Inoltre è noto che ha lasciato la NASA quasi subito dopo la sua storica impresa ed ha cominciato a ricercare autonomamente le tracce della presenza Extraterrestre sulla Terra.
Rabaioli quindi ci parla del “caso L’Aurora”, una zona in cui sono avvenute cose molto eclatanti e vi sono apparse diverse tracce della presenza Extraterrestre. Armstrong si recava spesso in questo luogo e grazie all’amicizia col signor Tonna, Rabaioli ha potuto raccogliere delle prove molto eclatanti ed ha vissuto episodi in prima persona che ci dimostrano la veridicità del caso.
Una storia da non perdere per conoscere un nuovo tassello del contatto Extraterrestre.
〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️
📣Rimani aggiornato su:
👨💻Relatore: Pier Giorgio Caria
💻Regia: Thomas Matteucci
💻Assistente alla regia: Fabio Maggiore
🎥Cameramen: Thomas Matteucci, Fabio Maggiore
🖥Post Produzione e Editing: Piero Di Stefano, Thomas Matteucci
🖥️ Motion graphic: Giorgio Di Stefano
📸 Fotografia: Jacopo Bonfili
Prosegue la 5° stagione della rubrica: "Oltre la Storia", il format culturale edito dall'emittente TVCITY, a cura di Ciro Gaglione, conducono: Salvatore Perillo ed Eduardo Orma
Luci e ombre di eventi misteriosi, ma reali, che i giornali e le televisioni mainstream non hanno mai voluto affrontare. Un'inchiesta giornalistica che ricostruisce la storia della mitica macchina che sarebbe stata ideata da Ettore Majorana, lo scienziato scomparso nel 1938.
È possibile che esista una tecnologia in grado di trasformare la materia in energia pulita, riscaldarla, trasmutarla o addirittura trasferirla in un'altra dimensione?
Sembrerebbe fantascienza se non ci fossero prove che attestano l'esistenza di una misteriosa macchina che, a partire dal 1976, ha suscitato l’interesse di tre governi (italiano, americano e belga) oltre al Vaticano.
Torna su Visione Tv il dottor Massimo Citro della Riva. Ci sono correlazioni tra i sieri Covid e l'insorgenza di tumori in forme latenti o di recidive? L'intervista prende le mosse dalle recenti dichiarazioni di una biochimica ungherese, che in un'intervista a Welt, riferendosi a persone vaccinate con effetti avversi ha detto: "In questa fase, in circostanze sfavorevoli, può capitare che un’infezione dormiente irrompa in persone con un sistema immunitario già indebolito". Sul punto Massimo Citro ripercorre gli studi scientifici che mettono in luce la pericolosità della proteina Spike contenuta in questi farmaci che non sono stati testati quanto a geno-tossicità e cancerogenicità.
Come reagire psicologicamente alle continue "cattive notizie" a cui siamo esposti ancor di più negli ultimi anni? Il dottor Citro espone le sue idee.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM
CAUSALE: DONAZIONE
Gaspare De Lama, 101 anni, è stato uno dei protagonisti dei contatti frequenti con gli extraterrestri a partire dal 1956, nel famoso caso Amicizia. L’anno scorso gli ho fatto una lunga intervista e ieri Marina Tonini mi ha detto che Gaspare le ha chiesto che gli telefonassi perché voleva raccontarmi una barzelletta. L’ho fatto e, dopo la barzelletta, gli ho chiesto cosa ne pensasse di chi sostiene che gli alieni ci ritengano un gregge da mungere e vogliano la nostra anima. Lui nella replica ha nominato Corrado Malanga, che è il leader di questa teoria. Poi gli ho chiesto come mai ultimamente gli avvistamenti di UFO si siano intensificati così tanto.
Gaspare ha mostrato una lucidità impressionante per la sua età (il 21 giugno compirà 102 anni). Gli ho anche domandato se i suoi amici alieni non gli abbiano somministrato una qualche polverina magica.
Goditi le sue risposte.
Puoi vedere la storica intervista a Gaspare de Lama a questi link:
Gaspare De Lama 100 anni, il primo contattato da alieni, con Mirella, Marina parte 1 l'incontro al lago https://youtu.be/gEFYdeinuW8
Gaspare De Lama, 100 anni, parte, 2 intervista al protagonista dei contatti con gli alieni del 1956 https://youtu.be/fSpN8GqB-zs
Gaspare De Lama, 100 anni, parte 3 foto UFO, documenti alieni, backstage finale con Marina Tonini https://youtu.be/qAnXfNNAdUY
I crimini di USA e Nato spiegati in 14 minuti https://www.youtube.com/watch?v=IfG9jUR18qw&t=2s | By No ai matrimoni gay Marche